video suggerito
video suggerito

Niente coppie al Gf 12 e il pubblico grida: “Ridateci Baroncini”

Il Grande Fratello sembra funzionare sempre meno e la responsabilità è anche da attribuire alle mancanze dei concorrenti sul fronte sentimentale. Di coppie nemmeno l’ombra e questa è una situazione che il pubblico pare proprio non tollerare.
A cura di Stefania Rocco
231 CONDIVISIONI
Il Grande Fratello sembra funzionare sempre meno e la responsabilità è anche da attribuire alle mancanze dei concorrenti sul fronte sentimentale

Mai prima di quest’edizione del Grande Fratello, i concorrenti erano sembrati così presi da loro stessi da non concedersi nemmeno lo spazio per pensare ai flirt. Al Gf 12 si arranca e, a parte le furiose litigate, i ragazzi hanno dimostrato veramente poco. Sembra che ognuno sia troppo preso nel proprio mondo egoistico, tutti sono troppo legati solo a loro stessi per concedersi la possibilità di pensare a una vera e propria relazione. Il cast scelto dagli autori quest’anno non funziona, o comunque stenta a decollare.

Tralasciando il flirt tra Filippo e Floriana, che tra l’altro sembra anche essere particolarmente forzato, dal punto di vista del romanticismo è accaduto ben poco altro. Concorrenti fidanzati, troppo legati all’esterno e donne che fanno fatica a conquistarsi l’attenzione dei maschietti contribuiscono a rendere difficile da digerire la ricetta del reality in corso.

Al Grande Fratello 12 nessun amore in vista

Ci ha provato, ad esempio, la bella Chiara Giorgianni a conquistare Amedeo ma con scarsi risultati. Il pubblico dimostra di appassionarsi sempre meno a questi ragazzi e a quest’edizione del reality che manca di una delle basi fondamentali che, negli scorsi anni, hanno fatto il successo del programma. Non che ci augurassimo di trovare un altro Davide Baroncini, per carità. Il solo fatto di essere in grado di conquistare ben tre donne all’interno dello stesso ambiente è impensabile data la scarsità di contenuti di quest’anno. Qualcuno – Luca Di Tolla, ad esempio – ci avrà pure provato ma la situazione resta comunque di calma piatta. Che cos’è che non funziona quest’anno? Come mai nessuno è ancora riuscito a creare un vero e proprio caso, costringendo il Gf a inventarsi un comunicato punitivo formulato al solo scopo di movimentare una situazione che sembra essere sempre più noiosa?

Sembra quasi di assistere a una specie di “quarantena” per aspiranti personaggi dello showbiz, quasi come se i ragazzi fossero entrati in casa solo allo scopo di poterne uscire quanto prima e godere dei benefici generalmente legati agli ex gieffini. Difficile, a questo punto, ipotizzare che il reality riesca a stare in piedi ancora per quasi cinque mesi. Se le premesse sono queste, e a ciò si aggiunge la competizione del programma di Fiorello, tirare avanti diventa sempre più complesso. Auguriamoci solo che la produzione, tra i migliaia di provinati, riesca a tirare fuori un altro tombeur de femme, uno che, almeno in questo caso, riesca a lasciare a casa il ricordo della fidanzata.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views