28 CONDIVISIONI

Niente Ibiza per Cecilia e Francesco Monte che lasciano Belén e volano a Los Angeles

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez volano a Los Angeles per le vacanze estive. Sui social tutte le foto del loro romantico viaggio di coppia in America.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver trascorso la prima parte dell’estate dividendosi tra Taranto e Ibiza, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si regalano un romantico viaggio di coppia negli Stati Uniti. La coppia è volata a Los Angeles per concludere in maniera spettacolare questa già bellissima estate 2016. Sui social network i due hanno postato le foto del loro viaggio, un viaggio che sta toccando tutte le mete turistiche più in voga tra chi arriva negli Stati Uniti per concedersi un viaggio di piacere. Francesco, ormai sempre più assorbito dalla carriera di attore, si è perfino messo in posa con l’ambitissima statuina dell’Oscar, anticipando quello che è certamente uno tra i suoi più grandi sogni.

Più interessata a scoprire tutte le meraviglie offerte dalla California è la bella Cecilia, che ha trascinato il suo compagno tra gli Universal Studios, la celebre Walk of fame e le spiagge di Santa Monica. Il loro viaggio sembra quasi un anticipo della luna di miele che i due potrebbero regalarsi tra qualche anno.

La famiglia Rodriguez in vacanza a Ibiza

La famiglia Rodriguez è rimasta a Ibiza insieme a Belén. Anche Francesco e Cecilia hanno trascorso qualche giorni in Spagna insieme ai loro cari, per poi tornare a Taranto dalla famiglia Monte. Belén ha già manifestato sui social network la sua nostalgia nei confronti della sorellina che adora e, ai fan che le chiedevano il motivo della sua tristezza, ha ammesso di aver pianto per ore quando Cecilia è partita.

A tenerle compagnia c’è l’amico “speciale” Andrea Iannone che l’ha trascinata con sé sul circuito di Spielberg, in Austria, per assistere alla sua ultima e fortunata gara. La madre Veronica, il padre Gustavo e il fratello Jeremias con la fidanzata Sara Battisti sono rimasti nell’isola spagnola in attesa di vederla rientrare. Per il ritorno di Cecilia e Francesco, invece, bisognerà attendere qualche giorno in più: i due sono volati negli States e non sembrerebbero avere intenzione alcuna di tornare a casa prima del previsto.

28 CONDIVISIONI
Sara Battisti a Ibiza con la famiglia Rodriguez, è diventata amica di Belén e Cecilia
Sara Battisti a Ibiza con la famiglia Rodriguez, è diventata amica di Belén e Cecilia
Cecilia Rodriguez: “Quando mi sposerò, Belén sarà la mia damigella d'onore”
Cecilia Rodriguez: “Quando mi sposerò, Belén sarà la mia damigella d'onore”
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: "A marzo il matrimonio, Belen testimone"
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: "A marzo il matrimonio, Belen testimone"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views