2 Luglio 2016
18:55

Sara Battisti a Ibiza con la famiglia Rodriguez, è diventata amica di Belén e Cecilia

Sara Battisti è la prima fidanzata ufficiale che Jeremias Rodriguez abbia presentato alla sua famiglia al completo. La giovane è in vacanza a Ibiza insieme a Belén, Cecilia, Francesco Monte e tutto lo staff della showgirl argentina.
A cura di Stefania Rocco

Nemmeno Rossella Intellicato aveva avuto questo privilegio, e invece a Sara Battisti è stato concesso di conoscere la famiglia Rodriguez al completo. La giovane, nuova fidanzata di Jeremias, è partita alla volta di Ibiza insieme al suo compagno. Ad attenderli sull’isola spagnola c’erano Belén, già a Ibiza da diversi giorni insieme al suo staff e al figlio Santiago, Cecilia e tutta la famiglia della showgirl al completo. Sara ha avuto così la possibilità di conoscere da vicino Belén, la sua futura suocera Veronica, il marito Gustavo, Cecilia e il fidanzato Francesco Monte. Con lei Jeremias ha fatto un passo importante, passo che non aveva fatto all’epoca in cui era ancora fidanzato con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Rossella.

Sara sembrerebbe essere a suo agio con la famiglia del suo compagno, e in particolare con Cecilia con la quale si diverte a fare aerobica. La sera, poi, partecipa alle cene di famiglia accanto a Jeremias, e sorride nei selfie che la famiglia si scatta per poi pubblicare sui social network.

Cecilia Rodriguez si allena con Sara
Cecilia Rodriguez si allena con Sara

Sara è la fidanzata di Jeremias Rodriguez

Sara Battisti è la donna che ha sostituito Rossella Intellicato nel cuore di Jeremias Rodriguez. Commessa a Milano, questa bella ragazza mora ha stregato il sexy fratellino di Belén al punto da spingerlo a rinunciare a un’estate da single. Anche dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Jeremias sembrava innamorato e pronto a trasformare la loro relazione in qualcosa di ufficiale. Così non è andata e la Intellicato ha svelato che la loro relazione si sarebbe lentamente raffreddata, per poi terminare del tutto.

Quando i due stavano ancora insieme, l’ex fidanzata di Jeremias lo accusò di averla tradita proprio con Rossella. All’epoca in cui furono pubblicate sul web le prime foto dei baci con l’ex gieffina, infatti, Ilaria non era ancora al corrente che Jeremias avesse cominciato a frequentare un’altra donna.

Sara Battisti è la fidanzata ufficiale di Jeremias Rodriguez: "È l'altra mia metà"
Sara Battisti è la fidanzata ufficiale di Jeremias Rodriguez: "È l'altra mia metà"
Belén Rodriguez vola a Ibiza con tutta la famiglia a bordo di un jet privato
Belén Rodriguez vola a Ibiza con tutta la famiglia a bordo di un jet privato
Cecilia Rodriguez: “Quando mi sposerò, Belén sarà la mia damigella d'onore”
Cecilia Rodriguez: “Quando mi sposerò, Belén sarà la mia damigella d'onore”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni