137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Niente trono per Stefano Monte che si è fidanzato

Lo avevamo immaginato stando a quanto è circolate attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne ma adesso è ormai ufficiale: Stefano Monte non farà parte dei prossimi tronisti e, sapendolo, il fratello di Francesco si è fidanzato.
A cura di Stefania Rocco
137 CONDIVISIONI
Lo avevamo immaginato stando a quanto è circolate attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne ma adesso è ormai ufficiale

Nel toto-tronisti 2012/2013 l'avevamo dato per certo: il fratellino di Francesco Monte sarebbe stato tra i nuovi tronisti della stagione di Uomini e Donne in corso. La sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi per il pomeriggio di Canale 5 sembrava essere più che certa. Stefano, che aveva da subito colpito la conduttrice, si sarebbe seduto sulla poltrona rossa come già fece suo fratello prima di lui. E, invece, le cose sono andate in maniera diversa. Avendo ormai avuto modo di vedere la prima puntata del trono di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, ci siamo già accorti che qualcosa non andava. Del baby-Monte non c'era infatti alcuna traccia né allusione che potesse far pensare a un ingresso in corso d'opera. Con la proclamazione di Diego Ciaramella come nuovo tronista poi, le indiscrezioni sul suo conto erano cominciate a scemare del tutto.

stefano monte cambia

Adesso, è proprio Stefano che conferma i rumors e, ormai impegnato sentimentalmente, lo scrive sul suo profilo Facebook anche nel tentativo di arginare le richieste d'informazioni che arrivano sempre più numerose. Con la scelta di Francesco, dunque, potrebbe essersi definitivamente conclusa l'avventura dei Monte alla corte della De Filippi. O quantomeno, per adesso è così. Ciò non toglie che, status sentimentale a parte, Maria possa richiamare il giovane in occasione della seconda metà dell'anno televisivo. Forse, viste le precedenti esperienze non sempre positive con i tronisti più giovani, la conduttrice e il suo staff potrebbero aver deciso di attendere ancora qualche mese prima di concedergli tale opportunità. E le fan di Stefano continuano a sperare.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views