5 Maggio 2017
15:28

Nikki Reed e Ian Somerhalder presto genitori, l’annuncio con una foto tenerissima

La coppia di attori annuncia a sorpresa il bebè in arrivo a gravidanza quasi al termine: “Abbiamo voluto tenere questo momento tutto per noi il più a lungo possibile”.
A cura di G.D.

Nikki Reed e Ian Somerhalder presto genitori, lo hanno annunciato con una foto tenerissima su instagram che ha fatto il pieno di like e commenti. I due attori legati alle produzioni più famose sui vampiri, rispettivamente la saga cinematografica di "Twilight" e quella televisiva di "The Vampire Diaries", sono super emozionati all'idea di poter condividere una vita insieme al loro primo figlio. Ecco quanto scritto da Somerhalder sui social network.

Ai miei amici, alla famiglia, al resto del mondo. Non posso immaginare nulla di più emozionante, come si può amare così tanto qualcuno? Non vediamo l'ora di conoscerti. Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai visto nulla di più emozionante di questo prossimo capitolo. È stato il momento più speciale delle nostre vite e abbiamo voluto tenerlo per noi tre il più a lungo possibile.

Nikki Reed si è invece rivolta al bebè in arrivo:

Ti conosco, ma solo perché ti sento. Come è possibile amare così tanto qualcuno? Tutto quello che so per certo è che è la sensazione più forte che io abbia mai sentito. Abbiamo condiviso questo corpo per un bel po’ di tempo e abbiamo già sperimentato così tanto insieme. Non vediamo l’ora di conoscerti.

È ancora vivo tra i fan italiani il ricordo di una scappatella dei due a Napoli. Fu un momento storico in cui Ian e Nikki assaggiarono il delirio dei fan italiani, scatenatissimi per strappare loro un selfie e un autografo.

Fiocco rosa per Ian Somerhalder e Nikki Reed, è nata Bodhi Soleil
Fiocco rosa per Ian Somerhalder e Nikki Reed, è nata Bodhi Soleil
Le foto di Niccolò Presta
Le foto di Niccolò Presta
753.308 di Spettacolo Fanpage
"Chiamatemi al più presto lassù con voi": il disperato appello di Maicol Segoni ai genitori morti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni