video suggerito
video suggerito

Nilufar Addati dopo l’inganno a Uomini e Donne: “Sto bene, finalmente posso essere felice”

Dopo l’affair che l’ha vista ingannare la redazione di Uomini e Donne con Stefano Guglielmini, Nilufar Addati torna attiva sui social. Nella sua ultima ospitata in tv si era detta “anestetizzata”, provata da tutto quello che era accaduto dopo al sua scelta a favore di Giordano Mazzocchi. Oggi, non facendo mai riferimento a psicologi e avvocati come qualche giorno fa, dice di stare meglio: “Posso essere finalmente felice”.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso di una diretta Instagram organizzata con i suoi sempre più numerosi fan, Nilufar Addati ha finalmente raccontato come sta vivendo i giorni di “assestamento”, quelli seguiti alla crisi che l’aveva investita dopo il momento in cui Stefano Guglielmini, suo ex fidanzato, decise di vuotare il sacco e rivelare di avere stretto un accordo con lei quando ancora era sul trono di Uomini e Donne. Tornata in trasmissione per scusarsi e raccontare la sua versione dei fatti, Nilufar ha deciso di voltare pagina e tornare attiva sui social come se nulla fosse accaduto. Nel corso di una diretta su Instagram, ha fatto un unico cenno all’argomento, per far sapere a quanti la sostengono che adesso sta bene: “Sto meglio, finalmente posso essere felice. Mi hanno aiutato Giordano, la mia famiglia e le mie amiche”.

Quando è nato l’amore per Giordano

Nilufar non nomina mai quanto accaduto con Stefano e nemmeno la vicenda che l’ha vista tornare in trasmissione, provata, per raccontare la sua versione dei fatti. Preferisce concentrarsi sul rapporto nato da poco con Giordano Mazzocchi, sua scelta a Uomini e Donne. La loro storia è cominciata circa un mese fa e prosegue senza scossoni. L’ex corteggiatore ha deciso di restare vicino alla studentessa campana nonostante il terremoto che li ha investiti:

È stato nell’esterna del bacio che mi sono resa conto che Giordano mi piaceva davvero, lo sapevo già prima ma in quel momento ho preso consapevolezza di quanto fosse importante per me. Se andremo a convivere? Non toglietemi l’aria. Ho compiuto 20 anni ad aprile. Per fortuna siamo abbastanza vicini e ci organizzeremo in qualche modo. I suoi genitori sono splendidi e Catia (la madre di Giordano, ndr) è un amore di persona. Mi vogliono un sacco di bene e io voglio un sacco di bene a loro. È strano distaccarmi da lui perché non ci siamo mai staccati dal 15 maggio, giorno della scelta, a oggi.

Il tatuaggio dedicato a Mazzocchi

Nilufar è tornata inoltre sulla decisione di tatuarsi una G sul braccio, dedicata proprio a Giordano. Ha fatto quel tatuaggio pochi giorni dopo il momento in cui Stefano riversò sui social la rabbia legata all’inganno di cui ritiene di essere stato vittima. Nilufar racconta che Giordano non ne sapeva niente: “Il tatuaggio? Lui non ne sapeva nulla. L’ho fatto quando lui stava a Napoli, era un momento particolare. Mi sono presentata a cena con questa cosa sul braccio. Vi lascio immaginare la sua faccia”. Forse è stata anche quella palese dimostrazione a spingerlo a restarle accanto.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views