La settimana che si accinge al termine, è stata caratterizzata dal gossip su Fabrizio Corona e Asia Argento. L'imprenditore e l'attrice hanno una relazione. A svelare la frequentazione in corso, è stato il settimanale ‘Chi' che ha pubblicato gli scatti che li ritraevano mentre si scambiavano un bacio. L'intervista alla quarantatreenne ha fugato ogni dubbio:

"Ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia. […] Siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L'ho messo in conto, ma perde lui".

Nina Moric commenta la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona

Anche Fabrizio Corona ha preso la parola per rimarcare la grande affinità tra lui e l'attrice. In un'intervista rilasciata a Corriere.it ha affermato: "L'ho vista per lavoro, dopo 20 minuti facevamo l'amore". Il tassello mancante perché la storia fosse completa era il parere delle ex dell'imprenditore. In queste ore, sono arrivate le parole di Nina Moric. La modella ha commentato una foto pubblicata da Asia Argento. Nelle sue parole la stima che prova per l'attrice: "Non ti conosco ma hai tutta la mia stima. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli".

Le parole di Silvia Provvedi

Se Nina Moric sembra appoggiare la relazione tra il suo ex marito Fabrizio Corona e Asia Argento, un'altra ex fidanzata dell'imprenditore sembra essere totalmente disinteressata alla cosa. Stiamo parlando di Silvia Provvedi. Nel corso della nona puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018', Alfonso Signorini ha comunicato alla gieffina che il suo ex fidanzato frequenta l'attrice. La Provvedi non si è affatto scomposta. Al contrario si è limitata a replicare: "Se lo può tenere", dimostrando ancora una volta che per lei Corona è acqua passata.