La nona puntata del Grande Fratello Vip 2018, in onda giovedì 8 novembre, si è aperta con un freeze molto particolare. I concorrenti "congelati" hanno assistito all'ingresso speciale dei conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con il direttore di Chi che ha svelato alcune notizie ai gieffini ignari di ciò che accade all'esterno. Una mossa che probabilmente aveva lo scopo principale di informare Silvia Provvedi della relazione appena nata (e già chiacchieratissima) tra il suo ex Fabrizio Corona e l'attrice Asia Argento. Il commento della gemella bruna delle Donatella è stato secco, stringato e senza rimpianti né lacrime: "Se lo può tenere".

Silvia Provvedi ha chiuso definitivamente con Corona

Nonostante la lite con Ilary Blasi durante la sua ospitata al GF Vip, Corona è dunque protagonista per la terza volta del reality: prima è entrato fisicamente nella Casa per un confronto con la Provvedi, poi è stato nominato nuovamente nel corso della puntata successiva, tanto che lo stesso Fabrizio ha gongolato su Instagram sostenendo che senza di lui "Il GF non fa ascolti". E, infine, ecco che si riparla nuovamente di lui. Da parte sua, la Provvedi ha già dichiarato e ribadito più volte di considerare la loro storia finita per sempre.

La storia tra Corona e la Argento

Intanto, su siti e giornali non si parla che delle neonata love story con Asia Argento. Lei ha spiegato da Piero Chiambretti come la loro sia una liason appena nata: "L'ho visto due volte, è il caos più che il fascino del male. Mi ha conquistato parlandomi". Pare che tra i due sia scoppiata una passione irresistibile nel corso di un semplice incontro per lavoro. Lui sarà sabato 10 novembre a Verissimo, ancora una volta al centro di un'ospitata televisiva. Possiamo anticiparvi le parole che Fabrizio dirà su Asia: "Sono molto preso, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa".