È tornato il sereno nella vita sentimentale di Nina Moric. La modella croata ha  definitivamente voltato pagina e perdonato gli ormoni ribelli del suo fidanzato. I due hanno vissuto un lungo momento di difficoltà durante e dopo la partecipazione dell'uomo alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove si è consumata la crisi e la rottura della coppia in diretta tv, a causa di una liaison del ragazzo con la concorrente Patrizia Bonetti. Nina, solo qualche mese fa aveva giurato di non ritornare mai più con Favoloso e dichiarato di non poter cancellare la sofferenza per tutte le sue marachelle, ma queste drastiche promesse sono un lontano ricordo.

Nuovo inizio per Luigi Favoloso e Nina Moric

I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre passeggiano per le strade di Milano in compagnia del figlio di Nina, Carlos, nato dal matrimonio con l'ex re dei paparazzi Corona. La donna ha da poco riavuto la possibilità di frequentare il figlio Carlos, negli anni scorsi, infatti, le è stata revocata la potestà genitoriale, un intervento resosi necessario a causa di un presunto tentativo di suicidio da parte della modella.

Una famiglia allargata insieme a Carlos Maria

Le immagini restituiscono l'idea di una allargata e tranquilla famiglia e allontanano tutti i pettegolezzi che in questo periodo hanno travolto la coppia, rumors nati proprio dal ritorno nella vita della donna del suo ex marito Fabrizio Corona. Quest'ultimo, infatti, dopo la scarcerazione, ha cercato nuovamente l'ex moglie e ha tentato di ricucire con lei un rapporto per il bene del figlio. Il riavvicinamento, arrivato dopo un'infinita guerra, anche legale, ha suscitato clamore e lo stesso Corona si è lasciato andare a dichiarazioni importanti: "Sto ricostruendo il rapporto con lei – ha recentemente spiegato a Spy – anche se non è facile. Per esempio ogni mattina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola. E quando lui esce di casa si emoziona sempre. Questi momenti sono tra i più belli che ho vissuto. Io credo che lei sia ancora innamorata di me".