Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti potrebbero ritrovarsi presto più vicini di quanto avrebbero mai pensato di essere. Lo dimostra l’ultimo daytime del Grande Fratello 2018 andato in onda su Canale5 che ha dimostrato la crescente affinità tra i due. Alla base di quello che sembrerebbe avere tutte le premesse per trasformarsi in un flirt, però, c’è un problema: Luigi è entrato nella Casa da fidanzato di Nina Moric, sua compagna da 4 anni. La modella croata è la donna che lo sta aspettando fuori dalla Casa e a proposito della quale, prima di entrare, Luigi ha dichiarato: “Questo GF sarà la prova del nove: o ci sposiamo o ci lasciamo”.

Lo scambio di battute che potrebbe preoccupare Nina

Dopo essersi lanciati qualche sguardo languido e essersi scambiati numerosi abbracci, Luigi e Patrizia hanno velatamente ammesso la corrente sviluppatasi tra loro. Mentre si preparava per andare a dormire, Patrizia si è avvicinata a Luigi in vestaglia e gli si è seduta accanto. Apparentemente interessato, Favoloso l’ha messa in guardia, osservando velocemente le telecamere che li inquadravano: “Abbiamo un grave problema. Vattene perché qui succede un disastro”. Poi, insieme, si sono avviati verso il letto dove hanno dormito insieme per tutta la notte.

Le dichiarazioni dei due in confessionale

Convocati in confessionale, prima insieme e poi separatamente, Luigi e Patrizia hanno ammesso la reciproca attrazione pur senza sbilanciarsi. Quando è rimasta da sola, la Bonetti ha elencato le doti del compagno della Moric: “Ce la godiamo io e Luigi insieme, ci divertiamo. È la persona con cui ho legato di più in assoluto. È un ragazzo molto intelligente e l’intelligenza mi colpisce. Stiamo creando un bel rapporto, lui è una persona speciale”. In maniera più stringata, anche Favoloso ha parlato in confessionale del rapporto nato con l’ex di Gianluca Vacchi e Ricucci: “Con Patrizia c’è complicità, ci sono tante cose belle”.