35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric: Belen incinta? Fabrizio Corona pensi a suo figlio Carlos

Nina Moric si è scagliata contro Fabrizio Corona e ha accusato il re dei paparazzi di non essere un buon padre e di occuparsi di suo figlio Carlo prima di mettere su famiglia con Belen Rodriguez.
A cura di alessia mancini
35 CONDIVISIONI
Moric Corona non è un padre

Infiamma ancora la polemica scatenata dalle affermazioni di Fabrizio Corona a Kalispera. Il re dei paparazzi si era scagliato contro la sua ex compagna, tuonando nello studio televisivo: "Non mi fa vedere mio figlio Carlos". La replica di Nina Moric non è tardata ad arrivare e così la soubrette croata ha fatto sentire la sua voce ai microfoni di Domenica 5.

"Deve prima cominciare a pensare al figlio che gia' ha, poi potra' fare tutti i figli che vuole", con queste parole Nina Moric ha risposto al chiacchiericcio ipotizzato da Massimo Giletti a Domenica In per poi aggiungere: "Lui diceva di non avere soldi per noi, e poi prendeva aerei privati, faceva regali costosi e andava in vacanza alle Maldive. Prima di fare altri figli, Fabrizio deve pensare al figlio che gia' ha".

Le accuse della modelle croata continuano. Nina punta il dito contro Fabrizio Corona e dichiara senza alcun tipo di problema la sua verità: "Il giudice ha stabilito che lui puo' vedere suo figlio ogni 10 giorni, ma lui non rispetta questi patti, e' stato 3 mesi senza vederlo ed e' andato in Sud Africa. Io voglio bene a Fabrizio perche' mi ha dato mio figlio che e' la mia ragione di vita. Qui c'e' una creatura che ha bisogno di un padre e lui non sa niente di lui, non sa neanche quanti anni ha suo figlio. Fabrizio non ha chiamato neanche per Natale, non ha portato neanche un regalo a suo figlio".

Dopo aver ammesso Fabrizio Corona mi deve un milione di euro, Nina Moric continua a parlare di soldi: "Nelle sue inchieste giudiziarie ha fatto nascondere suoi soldi, non li ha fatti apparire da nessuna parte e sono venuti a prendere i soldi a me che ero sua moglie. Io sono andata in depressione perche' dopo 20 anni mi sono trovata in mezzo alla strada e lui non ha mai avuto rispetto per me che sono stata comunque sua moglie e la madre di suo figlio".

Mentre i due genitori litigano, in molti sperano sperano che Carlos sia davvero un bambino felice. La verità è ancora lontana dall'essere svelata ma siamo sicuri che il re dei paparazzi non tarderà a far sentire la sua voce. Intanto ci pensa il suo avvocato che ha tentato di smentire le indiscrezioni rilasciate dalla modella croata. Ma si sa tra moglie e marito è meglio non metter nessun dito.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views