11 Novembre 2012
19:14

Nina Moric cambia volto: “Sembravo un vecchio trans, tra 3 mesi sarò perfetta”

Nina Moric ospite a Verissimo appare con un volto nuovo, più disteso e naturale. Pentita dei ritocchi con il bisturi la modella si è affidata a un medico per sgonfiarsi dal botox e dal silicone che negli anni ha usato per sopperire alle sue insicurezze.
A cura di Laura Balbi
Nina Moric ospite di Verissimo appare con un volto nuovo, più disteso e naturale. La modella ha detto addio ai ritocchi con il bisturi, decidendo di sgonfiarsi dal botox e dal silicone che negli anni ha usato per sopperire le sue insicurezze.

Nina Moric sembra aver seguito a ruota la metamorfosi del suo ex Corona, che aver risolto i suoi guai legali ha ritrovato un'insolita calma e serenità. La modella ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi è stata ospite del salotto pomeridiano di Verissimo, dove ha confessato di aver superato un periodo buio della sua vita, quello nel quale eccedeva anche con la chirurgia estetica. Tra gli ultimi episodi di cui è stata protagonista anche il ricovero per coma etilico, dopo una notte di bagordi alcolici. Nina ha ammesso di aver avuto un rapporto sbagliato con i ritocchi estetici, e di aver preso coscienza che tornare alla naturalezza sarebbe stata la scelta migliore:

Avevo a fianco uomini che mi rendevano insicura, come succede ad un’anoressica. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto. Adesso ho incontrato un medico che mi ha tolto tutte quelle cose che avevo messo, tra tre mesi sarò perfetta. Sono d’accordo con la chirurgia estetica ma quando c’è un eccesso ci si rovina. Se sono nata bella e adesso sono un cesso no. Sembravo un vecchio trans. Ho tolto le labbra e tutto il resto.

Nina e il bisturi al contrario – Risulta schietta e simpatica nella sua nuova crociata anti-botox, il suo viso risulta meno gonfio e le sue labbra più naturali, Nina appare più bella e consapevole, pronta ad accettare i segni del tempo che prima o poi prenderanno il posto del silicone. La Moric persegue una tendenza già iniziata tra le attrici degli Stati Uniti, quella di eliminare i segni del bisturi per tornare ad essere naturali, prima e dopo dal chirurgo sì, ma questa volta all'inverso.

La Moric ritrova Corona ma senza amore – Nina racconta anche del suo rapporto ritrovato con Fabrizio Corona, e non smentisce il suo ex che le ha scritto una lettera per dirle di non amarla più, anzi conferma:

Gli sarò sempre legata perché mi ha dato la cosa più bella del mondo, Carlos. All’inizio Fabrizio era una persona diversa con dei valori, poi è cambiato mentre io sono rimasta la stessa. Non potrei più stare con lui, siamo troppo diversi oggi, diversi nei valori e nell’educazione.

E' pace fatta tra i due, ma il loro legame rimane solo per amore di Carlos.

Nina Moric al figlio Carlos:
Nina Moric al figlio Carlos: "Non sei vittima, sei complice" e replica a Corona pubblicando le chat
Nina Moric ricoverata in coma etilico
Nina Moric ricoverata in coma etilico
Nina Moric su Corona condannato:
Nina Moric su Corona condannato: "Io ci sarò, anche se lui per me non c'è stato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni