Nina Moric ha condiviso su Instagram le foto e il video del party organizzato per il suo 40esimo compleanno. La showgirl croata ex moglie di Fabrizio Corona ha deciso di non nascondere i suoi anni, anche perché consapevole di portarli splendidamente. Con i fan che la seguono sul web ha voluto condividere tutte le fasi della magnifica giornata appena trascorsa, dalla preparazione della festa fino alla scelta del suo outfit e del make-up che l’ha resa bellissima per l’occasione. Sui social anche un video dello spettacolo di fuochi d’artificio che ha concluso la festa organizzata in suo onore. Accanto a lei nelle foto e vicino alla torta a più piani c’era sempre il fidanzato Luigi Mario Favoloso, l’uomo accanto al quale Nina sta vivendo la sua seconda vita.

Nina Moric accanto a Luigi Favoloso, il suo ultimo fidanzato ufficiale

Dopo essersi separata da Fabrizio Corona, Nina ha inanellato tutta una serie di relazioni più o meno importanti. Il rapporto più lungo, però, è quello che vive con Luigi Mario Favoloso, imprenditore campano che si è trasferito a Milano per stare vicino alla modella. I due, oltre a essere fidanzati, sono soci in affari e mostrano di essere più affiatati che mai. Anche Carlos, il figlio di Corona, apprezzerebbe molto il fidanzato scelto dalla madre, un uomo con la testa sulle spalle che giura di aver solo cercato di fare il bene di Nina fin dal momento in cui l’ha conosciuta.

In passato, quando si diffuse la notizia di un tentativo di suicidio da parte della showgirl, fu lui a raccontare l’accaduto ai giornali e a prendersi cura della Moric dal giorno in cui fu dimessa dall’ospedale. Da quel momento nella vita della soubrette nemica di Belén Rodriguez non ci sono stati ulteriori colpi di testa. I 40 anni segnano un traguardo importante, traguardo che Nina ha raggiunto avendo accano le persone più importanti della sua vita.