Nina Moric contro i giornalisti: “Basta idiozie, mio figlio vive con me”
UPDATE 23/04/2015 – Gabriele Parpiglia ha deciso di querelare Nina Moric. Su Twitter, il giornalista ha cinguettato:
"Le noie di questo lavoro. Amen. Domani deposito querela nei confronti di Nina Moric".
Nina Moric dice basta. Dal suo profilo Instagram, si scaglia contro i gossip che negli ultimi giorni si sono concentrati sulla sua vita privata, contro i giornalisti che hanno parlato del suo presunto tentativo di suicidio, dei sospetti problemi familiari relativi al figlio Carlos. Foto che mostra in primo piano un volto deciso e irritato, toni durissimi per mettere una volta per tutte il punto finale a questa vicenda che sembra infinita.
Tutto inizia lo scorso 13 aprile, quando si diffonde la notizia di un tentativo di suicidio da parte della modella e showgirl. Sarebbe la stessa madre di Nina a confermarlo, ma la smentita arriva presto, dal salotto di Pomeriggio 5. Attraverso un comunicato letto in tv dall'amico Augusto, la Moric parla di un semplice incidente domestico, che a qualche giorno di distanza confermerà mostrando le foto di alcuni lividi sul braccio, diretta conseguenza di una caduta a causa di un calo di pressione. Nonostante queste dichiarazioni, voci che parlano di un tragico gesto continuano a circolare, rinfocolate dallo stesso compagno di lei, fino a quando si fa strada un'ulteriore rumor (diffuso dal programma Notorius e dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia): la modella avrebbe cercato di uccidersi perché sconvolta dalla possibilità di perdere l'affidamento di Carlos, il figlio che ha avuto dall'ex Fabrizio Corona.
Nina però non ci sta. Ed ecco la sua piccata risposta.
Mi hanno rotto il c**o i giornalisti che scrivono tonnellate di minch*e in primis Gabriele Parpiglia, che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall'Afghanistan) IO NON HO TENTATO NESSUN SUICIDIO ! È tutte ste idiozie sull'affido di Carlos fanno vomitare .. Mio figlio sta con me ! Punto e basta ! Ora parliamo del tempo, i meteorologi hanno detto che piove, io vedo un bel sole. vaffa**o pure a loro.