È ritornato il sereno tra Nina Moric e l'ex concorrente del Grande Fratello Luigi Favoloso. La coppia, che dopo la partecipazione del modello al reality show di Canale 5 ha vissuto una battuta d'arresto, sembra aver ritrovato l'equilibrio. A confermare un avvenuto ritorno di fiamma sono gli stessi diretti interessati che, attraverso i rispettivi profili social, hanno (ri)ufficializzato nuovamente il loro amore.

Crisi finita per Luigi Favoloso e Nina Moric

Pur non avendo mai parlato esplicitamente di rottura, i due in questi mesi hanno vissuto vite separate e le voci su presenti flirt non sono mancate, come quella che voleva Luigi Favoloso alle prese con una conoscenza intima con Ginevra Lambruschi, ex fidanzata di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura. Un rumor però prontamente smentito. Anche la decisione della modella croata di trascorrere le passate festività natalizie in compagnia del suo ex marito Fabrizio Corona, ha dato adito ad ambiguità e sollevato non pochi pettegolezzi, alimentati da frecciatine social abbastanza eloquenti di Favoloso. Dopo tanti dubbi, però, oggi c'è di nuovo la certezza di un riavvicinamento. La Moric ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto, ed è proprio spulciando tra i commenti che spunta la plateale dichiarazione d'amore del ragazzo, che le scrive: "Ti amo più di ogni altra cosa, si sbaglia, ma l’amore supera gli errori. Senza di te non vivrei". Favoloso ha inoltre postato una Instagram Story in cui appare abbracciato alla donna, con in sottofondo una romantica canzone d'amore.

Nina Moric contro Belen

Intanto, in queste ore si è consumata un'accesissima guerra via social tra Nina Moric e Belen Rodriguez, entrambe ex di Fabrizio Corona. La modella argentina, dopo il terremoto mediatico nato a seguito del caso Corona- Fogli, è scesa in campo per difendere il naufrago dell'Isola dei Famosi, accusando l'ex re dei paparazzi di essere irrispettoso e di calpestare la dignità delle persone. Parole che hanno particolarmente toccato la modella croata, che si è sentita di controbattere aspramente: "Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto. Gioia, ricordati ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. La ruota gira e tu sei l'ultima che può fare la morale".

I’ll never love again.#love

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on