video suggerito
video suggerito

Nina Moric furiosa nel fuori onda di un’intervista, il video

Nina Moric si è innervosita durante l’intervista di Bikini solo a sentire nominare Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
nina moric tatuaggio

Nina Moric sbarca al Festival di Cannes e, proprio, per suggellare il successo ritrovato come attrice che Bikini, nuovo settimanale di Mediaset, organizza un’intervista all’ex moglie di Fabrizio Corona.

Prima di dare il via alle domande di rito la sexy show girl decide di controllare le richieste per evitarsi brutte sorprese, pretendendo addirittura di definire i dettagli del colloquio.

Di Fabrizio non voglio parlare. Ma perché sei così fissato? 22 anni, vuoi arrivare a 23?” con queste parole Nina Moric sposa a Settembre si rivolge al giovane giornalista per, poi, aggiungere: “Sono una iena, se chiedi una domanda sbagliata, ti rispondo male. Perciò non farlo”.

nina moric nervosa

Eppure l’inviato di Bikini decide di non risparmiare all’ex compagna di Fabrizio Corona domande inopportune su Belen Rodriguez ed ecco che, subito, si scatena l’inferno: “Di Belen, ma cosa devo parlare? Ma lei parla di me? Ma cosa me ne frega, ma scusa, fa parte della mia vita questa cosa? E allora?".

Subito dopo il fuori onda inizia la vera e proprio intervista e dopo una sistematica ai capelli Nina Moric furiosa contro Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ritorna improvvisamente sorridente e disponibile ma la serenità dura poco e, di nuovo, la showgirl sbotta contro il giornalista, colpevole di averle chiesto un aiuto: “Quanto paghi quest’intervista? Niente. Perciò non ti do un titolo”.

Le considerazioni di Nina non si fermano qua ed, esasperata dall’atteggiamento dell’inviato di Bikini, gli suggerisce alcune domande. Nonostante i suggerimenti il giornalista insiste nel voler discutere di Fabrizio Corona in debito di un milione di euro verso la sua ex moglie e immediatamente Nina commenta: “io credo che uomini con problemi sessuali, ti fanno le domande cattive, perché sono frustrati. Ti piace proprio godere, sminuire il personaggio importante".

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views