Nina Moric è finalmente felice. Dopo anni di dolori e lotte con la giustizia, ora può stare con il figlio Carlos Maria, e con lui ha appena trascorso una vacanza in Puglia: insieme a loro, l'ex marito e papà del ragazzo, Fabrizio Corona, col quale i rapporti sono tornati finalmente sereni. Un'esperienza su cui Nina fa il punto in un post sul suo profilo Instagram, nel quale racconta la sua gioia per l'amore che ha trionfato:

Che dire. Ho trascorso momenti bellissimi con il mio piccolo uomo, di gioco, di confronto, di coccole. L’ho guardato dormire notti intere, ho seguito il suo respiro sfiorandolo appena. Questa la vera magia che mi ha donato l’estate: addormentarmi e risvegliarmi, ritrovando sempre Carlos. E ancora. Ritrovare con Fabrizio il senso del nostro viaggio. Carlos, per entrambi l’unica Itaca. Il senso della famiglia, quello fuori dal tempo e dallo spazio, che supera rancori, gelosie o barriere formali di concetti giuridici come separazioni e divorzi. L’amore. Ecco cosa porterò a Milano nella valigia. L’amore che vince su tutto. Sempre.

Nessun ritorno di fiamma con Corona

Nina, però, fa anche alcune precisazioni su notizie uscite sui giornali o possibili fraintendimenti. Lei e Corona hanno raccontato la loro serenità ritrovata su Chi, in un'intervista raccolta nel corso dei giorni in Puglia, che in molti ha fatto nascere il sospetto di un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Inoltre, su Chi si è parlato di un trasferimento a Miami per entrambi, insieme a Carlos, lontano dal gossip. Ebbene, questo particolare viene ora completamente smentito dalla Moric, che chiude la questione in modo definitivo. Mentre Corona, su Instagram, pubblica una foto di lui e Nina scrivendo "La Storia siamo noi… L’amore nella sua accezione migliore", la modella croata puntualizza:

Nessuno partirà per Miami, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo, nessuna vita oltreoceano. Nessun villaggio. Nessuna “casa Corona”. Semplicemente un nuovo inizio che sarà con noi a Milano, con il colore del mare e il profumo di salsedine. Un nuovo inizio che non avrà mai fine, nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria.

Corona legato a Zoe Cristofoli

Del resto, Fabrizio sembra già impegnato in una nuova relazione, dopo la rottura da Silvia Provvedi. L'ex galeotto più chiacchierato d'Italia starebbe portando avanti una liason con Zoe Cristofoli, sensuale e tatuatissima modella veronese ex del tronista Andrea Cerioli. Lei ha smentito, ma a contraddirla sono diverse foto che la mostrano in atteggiamenti hot con Corona, uscite su Diva e Donna.

L'attacco di Luigi Favoloso a Corona

Chi esce più amareggiato da questa storia è Luigi Favoloso, che sembra aver chiuso, stavolta definitivamente, la lunga storia con la Moric. Il gieffino sostiene che Corona abbia fatto pressioni per separarli, usando Carlos come arma di ricatto: "In 6 giorni di vacanza hai fatto 3 servizi fotografici e un’infinità di video, facendo anche fraintendere che siete tornati insieme, nonostante tu lì sia con un’altra donna. Tu pensa a farle vivere momenti come questi (che hanno riempito di gioia anche me) indipendentemente da qualsiasi sviluppo abbia la nostra relazione. Solo così potrai essere forse etichettato come una brava persona, altrimenti per usare un eufemismo, saresti il solito opportunista".

Estate 2018. Che dire. Ho trascorso momenti bellissimi con il mio piccolo uomo, di gioco, di confronto, di coccole. L’ho guardato dormire notti intere, ho seguito il suo respiro sfiorandolo appena. Questa la vera magia che mi ha donato l’estate: addormentarmi e risvegliarmi, ritrovando sempre Carlos. E ancora. Ritrovare con Fabrizio il senso del nostro viaggio. Carlos, per entrambi l’unica Itaca. Il senso della famiglia, quello fuori dal tempo e dallo spazio, che supera rancori, gelosie o barrire formali di concetti giuridici come separazioni e divorzi. L’amore. Ecco cosa porterò a Milano nella valigia. L’amore che vince su tutto. Sempre. Nessuno partirà per Miami, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo,nessuna vita oltreoceano. Nessun villaggio. Nessuna “casa Corona”. Semplicemente un nuovo inizio che sarà con noi a Milano, con il colore del mare e il profumo di salsedine. Un nuovo inizio che non avrà mai fine, nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria.

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

La Storia siamo noi…L’amore nella sua accezione migliore. @nina__moric #carlosmaria

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on