Da alcuni giorni Fabrizio Corona è stato accostato a quella che nel gergo si ama definire "nuova fiamma". Si tratta di Zoe Cristofoli, accreditata a raccogliere il testimone di Silvia Provvedi, la cui storia con l'ex re dei paparazzi sembra essere giunta definitivamente al capolinea, stando alle voci delle ultime settimane e a quelle degli stessi protagonisti di questa vicenda, vedi ciò che la stessa Provvedi ha scritto rispetto alla lunga e travagliata relazione con Corona.

Ma Zoe Cristofoli non ci sta e di essere associata a questa vicenda non sembra essere apparantemente interessata, al punto da smentire pubblicamente il tutto tramite lo strumento ufficialmente sostituitosi alle note stampa: le storie di Instagram. Dal suo account ufficiale ha commentato il chiacchiericcio su lei e Corona giorni fa, senza mezzi termini: "Io non ho organizzato nulla. Si sa come funzioni il mondo del gossip, io ho la mia vita privata e non sono fidanzata con Fabrizio Corona, ero in Puglia per un mio lavoro, il tempo dimostrerà sempre chi sono". Poi chiude così:

Non accetto che escano cose false sul mio conto

Ora, è vero che in quest'era di post-verità sia diventato difficile distingue ciò che è autentico da quello che è camuffato, truccato e, in qualche maniera, falso, ma le foto pubblicate da Diva e Donna, in cui Corona e la Cristofoli vengono ritratti in atteggiamenti intimi reciproci, paiono alquanto inequivocabili. Probabilmente le sue parole vanno lette nell'ottica di una relazione che non è ancora profonda, ma che non ci sia stato proprio nulla risulta alquanto improbabile guardando questi scatti. Attendiamo gli esiti delle prossime puntate.

Corona e Moric di nuovo in pace

Nel frattempo Fabrizio Corona ha sciolto un altro nodo della sua esistenza con la rappacificazione con Nina Moric di questi ultimi giorni. Questa estate verrà ricordata come quella della riconciliazione di due personaggi che hanno tenuto banco sui giornali di gossip per anni come coppia e come genitori di Carlos, per il bene del quale hanno deciso di deporre le armi e ritrovare la pace reciproca.

Chi è Zoe Cristofoli

Era il 2014, quando si legò all'ex tronista Andrea Cerioli. Testimonial del brand di abbigliamento di Corona, Zoe Cristofoli ha 22 anni ed è attivissima come modella per diversi sponsor su Instagram. Nel suo passato ci sarebbero altre relazioni con personaggi noti. Risultano infatti liason con il portiere del Frosinone Francesco Bardi e l’imprenditore veronese Luca Danese (quest'ultima conclusa di recente).