Nina Moric stupisce tutti, pubblicando su Instagram una foto risalente al giorno del matrimonio con Fabrizio Corona. Correva l'anno 2001 e i due si giurarono amore eterno, salvo poi separarsi sei anni dopo, nel 2007. Dopo anni di liti e contrasti, tra i due è tornato il sereno, come conferma la frase in croato che Nina ha scritto a fianco della foto ricordo: "Chi sono io per giudicarti?".

La Moric e Corona hanno riottenuto la custodia di Carlos

La Moric ha pubblicato l'immagine per festeggiare un importante risultato: lei e l'ex marito hanno finalmente ottenuto l'affidamento congiunto del figlio Carlos. Negli anni in cui Fabrizio era in carcere, il ragazzo è cresciuto insieme alla nonna paterna Gabriella Privitera (con cui Corona oggi è in pessimi rapporti) dopo che i servizi sociali l'avevano tolto alla Moric in seguito a presunti atti di autolesionismo. Nina ha spiegato che Carlo probabilmente vivrà soprattutto con lei: "Finalmente è tornato a casa. Credo che sia una…non la chiamerei una vittoria perché sono stati tre anni e mezzo di sofferenza. Da ora in poi vorrei soltanto ricordarmi di non pensare e basta e andare avanti". Lo stesso Corona ha pubblicato la foto delle nozze, scrivendo: "Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia..il pezzo più importante.Ti voglio bene Ninja".

Oggi Corona è legato ad Asia Argento

Si esclude comunque il ritorno di fiamma tra la Moric e Corona: tra i due c'è solo un rapporto di amicizia, al momento. Lui si è appena legato ad Asia Argento, in una liason che nelle ultime settimane ha dominato le cronache di gossip. La stessa Nina ha commentato la relazione, spiegando di nutrire ammirazione per l'attrice: "Non ti conosco ma hai tutta la mia stima. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli".

https://www.instagram.com/p/BqN5nBxHQ8B/