La prossima edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle porte, manca poco più di un mese e i protagonisti dovranno varcare la fatidica porta rossa ed entrare nella Casa di Cinecittà, senza sapere con precisione quando finirà la permanenza tra quelle mura. Tra i nomi papabili per la partecipazione al reality, anche quello di Nina Moric, ma la showgirl ha smentito le voci su una sua presunta presenza.

Nina Moric smentisce la sua entrata al GF

Nonostante sia uno dei volti più noti dello spettacolo, la modella non ha preso in considerazione l'idea di poter prendere parte ad un programma come il Grande Fratello che, in un modo o nell'altro, pone continuamente i suoi partecipanti sotto una continua attenzione mediatica. Dal momento che il suo nome è stato spesso sulle pagine delle cronache rosa, soprattutto per quanto riguarda le sue questioni amorose, la showgirl ha dichiarato al settimanale Nuovo che non ha intenzione di essere sottoposta alla luce dei riflettori:

Vuoi o non vuoi  stando dentro a quelle mura, si parla di gossip e si creano certe situazioni dalle quali mi devo disintossicare. Premetto che questo reality è molto divertente e che lo guarderò sicuramente però non mi sento di partecipare perché ormai ho già dato con la mia vita privata.

La pace con Corona e l'amore con Vincenzo

Intanto proprio la sua vita privata sembra aver ripreso la giusta piega. Dopo la storia naufragata con Luigi Mario Favoloso con cui ha all'attivo anche una serie di contenziosi legali, la showgirl ha ritrovato l'amore accanto a Vincenzo, un imprenditore con il quale non esita a mostrarsi anche sui social. Un periodo davvero florido per Nina Moric che si è riavvicinata anche al padre di suo figlio Carlos, ovvero Fabrizio Corona, con il quale ha ricostruito un legame più solido già da prima che il re dei paparazzi avesse nuovamente problemi con la giustizia, per i quali dopo aver scontato la pena stabilita è stato deciso che non sarà necessario il ritorno in carcere; al momento infatti si trova in regima di detenzione domiciliare.