24 Giugno 2015
20:05

“Nina Moric scrive una canzone per Corona”, lei tuona: “Falso, gli dedico solo i vaffa”

Sui giornali gira voce che Nina Moric abbia dedicato una canzone a Fabrizio Corona, ma lei smentisce su Instagram con parole a dir poco infuocate contro l’ex e la stampa: “Chi ca**o è Fabrizio Corona, a lui dedico le mie cartelle di equitalia e qualche Fuck off! Chiunque abbia detto queste frottole, pagherà”.
A cura di Valeria Morini

Nelle ultime ore, una curiosa indiscrezione è balzata agli onori della cronaca. Nina Moric avrebbe dedicato una canzone dal titolo "Angels" dedicata all'ex marito Fabrizio Corona, recentemente scarcerato. La notizia è apparsa sul "Giornale di Brescia", che ha spiegato come il brano sia stato scritto dalla Moric in collaborazione con il produttore e discografico Giancarlo Prandelli e sarà pubblicato ai primi di luglio dall'etichetta GNE Records. Peccato che la questione della dedica a Corona sarebbe falsa o per lo meno travisata, almeno stando a quanto sostiene la diretta interessata. Poco dopo, infatti, è arrivata la smentita da parte della stessa Moric, che in un post su Instagram ha negato tutto in toni a dir poco accesi. La modella ha pubblicato uno screen dell'articolo sul quotidiano bresciano tuonando ancora una volta contro la stampa, che a suo dire, la starebbe facendo impazzire:

Io credo veramente di vivere in un incubo, spero che domani mi sveglio e nulla corrisponda al vero!? Dove vogliono arrivare? Che mi ricoveri in un ospedale psichiatrico!? O che diventi un Serial Killer… Chi Ca**o è Fabrizio Corona, a lui dedico le mie cartelle di equitalia e qualche Fuck off!! Mai una canzone… Quindi basta rompere il ca**o ! Psicopatici… Chiunque abbia detto ‘ste frottole, pagherà. Ps: mi trovo in carcere perché ho appena tentato di uccidere Luigi Mario Favoloso. Non c'era nessun altro in macchina!

La guerra tra Nina e la stampa

Parole durissime, quelle di Nina (con quel finale scherzoso sull'attuale fidanzato Luigi Mario Favoloso), che mostrano chiaramente come il rapporto della showgirl croata con i giornali sia ormai andato in pezzi. Dopo aver polemizzato nelle scorse settimane in merito ad articoli sul suo presunto tentativo di suicidio e sull'affido del figlio Carlos, stavolta la Moric minaccia misure legali. Nel frattempo, "Il Giornale di Brescia" ha rimosso l'articolo, che peraltro riportava anche uno stralcio della canzone in questione: "Sarò lì per te, io non ho paura / tu accendi le stelle nell’universo della mia anima / tu sei l’orgoglio della mia anima / perché siamo angeli, angeli con le ali scure".

Nina Moric dopo la scarcerazione di Corona: "Spero che ora sia un padre migliore"

Le parole della Moric in questo post infuocato mostrano chiaramente come il rapporto con il padre di suo figlio Carlos sia ancora piuttosto tormentato. All'indomani della scarcerazione, Nina aveva commentato la notizia con un post ambiguo (poi cancellato), nel quale si era detta felice per il trasferimento di Corona nella comunità Exodus. Al contempo, il suo pensiero era soprattutto per il benessere del piccolo Carlos, con un invito all'ex a "rendersi conto degli sbagli che ha fatto".

Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio.

Mentre Corona ha già potuto riabbracciare il suo bambino in un tenero momento immortalato sui giornali, tra lui e la Moric non sembra ancora tornato il sereno. La vera guerra di Nina, però, è contro i suoi detrattori, che .

https://instagram.com/p/4UTfE8ooUZ/
Il fidanzato della Moric a Corona:
Il fidanzato della Moric a Corona: "Sei un criminale disturbato, a Nina penso io"
Nina Moric:
Nina Moric: "Mia madre non sta bene, torno in Croazia. Non ho più rapporti con Fabrizio Corona"
Nina Moric a Corona:
Nina Moric a Corona: "Ma con tutti questi sponsor, 2 euro per tuo figlio quando li cacci?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni