Nina Moric senza slip in bagno: l’ex di Corona provoca con la foto sexy, poi la rimuove
Ancora insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso, Nina Moric ha postato su Instagram uno scatto destinato a far discutere. Taggando il fidanzato al quale sembrerebbe essersi legata in maniera particolare dopo la rottura di qualche mese fa, gli chiede di portarla a letto perché “il bere avrebbe vinto anche in questa occasione”. La didascalia in questione accompagna uno scatto sexy che ha sollevato non poche polemiche: Nina è stata fotografata sul pavimento del bagno, con i piedi sollevati sul bordo della vasca e senza slip. Le parti intime sono state sapientemente pixellate ma l’effetto d’insieme resta comunque di grande impatto, soprattutto considerato il fatto che il corpo della modella è coperto solo da un asciugamano che riesce a censurare pochissimo. Divertita, Nina scrive:
Il bere trionfa sempre sul male.. Mi sa che stasera ha trionfato! @lmfavoloso portami a letto!! Ovviamente scherzo la foto è fatta di proposito nel bagno della mia tata!
La lite tra Nina Moric e la follower: “Sei una cicciona”
Poche ore e l’immagine in questione è stata rimossa dal profilo di Nina. Prima che la foto scomparisse, però, è riuscita a dare il là a una serie di polemiche ingaggiate con i followers, nei confronti dei quali la Moric non ha lesinato parole pesanti. L’ex moglie di Fabrizio Corona – che secondo Lele Mora sarebbe ancora innamorata di lui – è stata tacciata di essere esibizionista e di mandare un messaggio negativo, soprattutto dato il suo ruolo di madre. Ricordiamo che Carlos è stato temporaneamente affidato a Gabriella Corona a seguito dell’ultimo ricovero di Nina per quello che inizialmente era stato raccontato come un tentato suicidio, notizia poi rettificata dalla stessa showgirl che aveva parlato solo di un banale incidente domestico. Una fan in particolare ha avuto la peggio nello scontro con la modella perché, dopo aver espresso il suo parere, la donna è stata invitata a contenere l’invidia. “Cicciona, pensa al tuo cul**e” le avrebbe scritto la showgirl che avrebbe poi cancellato la foto e i commenti a essa correlati nel tentativo di dare un taglio alle polemiche.