video suggerito
video suggerito

Nina Soldano di Un posto al sole ha sposato il suo Teo a New York: lui ha 13 anni in meno

L’attrice che interpreta Marina Giordano nella soap più amata d’Italia ha sposato il compagno, con una cerimonia segreta celebrata a New York. Lei ha 53 anni, lui 40: “Ma non chiamatelo toyboy”.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

In televisione tutti la conoscono come l'ambiziosa Marina Giordano di "Un posto al sole", la più longeva delle soap opera italiane. La vita sentimentale dell'attrice Nina Soldano è decisamente più tranquilla di quella della sua alter ego del piccolo schermo: la Soldano si è infatti da poco sposata con il compagno Teo, con cui convive da cinque anni. Le nozze, in tendenza con l'ultimo trend tanto in voga tra i vip, sono state intime e segretissime, celebrate addirittura a New York (con rito civile, davanti al giudice della corte distrettuale). La cerimonia, con una splendida Nina in abito bianco di Renato Balestra, si è tenuta lo scorso 19 aprile, ma la notizia arriva sui media solo ora.

Nina Soldano: "Non chiamate Teo toyboy"

Un po' come hanno fatto gli ex gieffini Chicca Rocco e Giovanni Masiero con "Chi", anche Nina e Teo hanno deciso di cedere l'esclusiva delle loro nozze a "Diva&Donna", che ha pubblicato le foto del matrimonio solo nel numero in edicola questa settimana. Una curiosità: il fortunato novello sposo è sempre stato conosciuto come Teo Bordagni, mentre il settimanale lo riporta come Teo Teodorescu.

A far parlare da tempo è però soprattutto la differenza d'età. Tra i due sposi ci sono 13 anni di differenza, ma l'attrice di "Un posto al sole" è sempre stata ferma: "Non chiamatelo toyboy". Conosciutisi su Facebook, i due sono legati da oltre sei anni. Ora, il coronamento di un sogno d'amore, come la stessa Soldano ha raccontato qualche tempo fa a "Oggi":

Non lo facciamo per la fede al dito: la fede ce l’abbiamo già nel cuore. Ma da sempre desideriamo chiudere il nostro cerchio col matrimonio, e ora stiamo vivendo un momento bellissimo, romantico. Ci siamo trovati, siamo stati fortunati: lui poteva incontrare l’attrice capricciosa e viziata e io il ragazzino scapestrato. In passato, ho rifiutato ben due proposte di matrimonio. A Teo ho detto subito sì: un motivo ci sarà.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views