video suggerito
video suggerito

No al divorzio per Megan Fox e Brian Austin Green: “Restiamo uniti per i figli”

La coppia ha deciso di non divorziare e di continuare il loro rapporto per il bene dei figli e del terzo bebè in arrivo.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Certi amori non finiscono…e provate a chiederlo a Brian Austin Green Megan Fox, la coppia di divi si troverebbe perfettamente in accordo con quanto dice Antonello Venditti nella sua "Amici mai". Cosa è successo? Erano a un passo dal divorzio, forse anche più in là visto l'annuncio, poi tutto è cambiato con l'arrivo del terzo figlio. Una gravidanza inattesa, arrivata all'improviso e, si sa, i figli sono regali di Dio (o di chi per lui) e allora meglio riavvolgere il nastro, ricominciare da zero e rimandare ogni decisione su un passo troppo importante come la separazione.

L'estate scorsa, le cose non stavano affatto bene tra loro, "differenze inconciliabili", riferivano le fonti e una battaglia legale alle porte per l'affidamento dei figli. Poi il colpo di scena: un viaggio ai tropici realizzato con lo scopo di capire se lasciarsi davvero.

Non vogliono che i loro figli crescano in una famiglia di divorziati e vogliono restare uniti anche per loro. Le cose vanno per il meglio adesso ed hanno fatto una delle migliori vacanze di sempre con i loro bambini.

Una vacanza alle Hawaii è stata chiarificatrice ed ha rasserenato gli animi. L'attore di Beverly Hills 90210 ha deciso di impegnarsi e di dare tutto per la sua famiglia, ama Megan Fox e ha intenzione di dimostrare di poter essere ancora suo marito ed il padre dei suoi figli.

Brian sta facendo di tutto per dimostare a Megan di voler continuare il loro percorso, il loro cammino. Ha capito di sentirsi ancora legato a lei, di voler essere sposato con lei e anche Megan ha fatto un passo indietro. Sono felici, entusasti all'idea di avere un altro bambino e non vedono l'ora.

Che il divorzio non fosse più una certezza si era già capito quando è stato ufficializzato il nome del padre del bambino. Brian Austin Green e Megan Fox hanno rimandato tutto per amore della famiglia.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views