Noel Formica è reduce dalla rottura con Alessandro Sandomenico. L'ex dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘, in un'intervista rilasciata a ‘Velvet Gossip', ha dichiarato che se la invitassero prenderebbe in considerazione la possibilità di tornare nel programma condotto da Maria De Filippi. Secondo le indiscrezioni, Noel starebbe frequentando Stefano Torrese, ex fidanzato di Pamela Barretta. In proposito, la donna ha chiarito:

"La verità è che siamo stati a cena insieme un paio di volte, abbiamo passeggiato per Umbria Jazz e per Assisi, ci siamo raccontati molto e abbiamo parlato di argomenti ‘stranamente interessanti' che condividiamo, e abbiamo anche riso tanto".

La fine della relazione con Alessandro Sandomenico

Noel Formica aveva lasciato ‘Uomini e Donne' con Alessandro Sandomenico. Purtroppo, però, le cose tra loro non sono andate per il verso giusto. La relazione è già arrivata al capolinea. L'ex volto del Trono Over non ha nascosto il suo dispiacere: "Sono dispiaciuta, molto dispiaciuta. Io non ho mai rivelato ad Alessandro il mio reale stato d’animo e quello che significava per me il periodo che stavo attraversando. Il mio rinchiudermi mi ha portato ad allontanarmi e ad allontanarlo. Avrei preferito un evolversi diverso della nostra storia".

La stima per Maria De Filippi

Infine, Noel Formica ha parlato di Maria De Filippi definendola una donna "affascinante, carismatica e molto perspicace". Quindi ha descritto l'atmosfera che si respirava nello studio di ‘Uomini e Donne' e dietro le quinte del programma. Ha svelato che non mancava la rivalità tra donne:

"L’aria che si respira a ‘Uomini e Donne' è piuttosto altalenante, in quanto si passa da momenti di euforia e compagnia nei camerini, a momenti di tensione nel backstage e poi alla suspense dello studio, dove può accadere di tutto. Ho visto moltissima rivalità tra le donne. A me non è mai appartenuta questo tipo di rivalità perché non la capisco, non ne trovo un senso se non quello di dare più potere agli uomini".