74 CONDIVISIONI

Noemi Letizia rifatta: prima e dopo, le foto

Noemi Letizia come era e come è: le foto della papi girl italiana.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
74 CONDIVISIONI
noemi rifatta

Vi ricordate la frase famosa di Noemi Letizia: non sono rifatta ? Ebbene, sono spuntate alcune foto che contraddicono completamente le esternazioni della ragazza napoletana, diventata popolare soprattutto grazie alla sua intima amicizia con il premier Silvio Berlusconi.

Eppure alcune indiscrezioni ci avevano fatto già supporre l’esistenza di delicati interventi chirurgici a labbra, naso e seno. Ma Noemi aveva spazzato via i nostri dubbi con una semplice frase. Oggi, però, crederle diventa molto arduo e i coraggiosi avranno la possibilità di mettere a dura prova la loro fiducia, spulciando le foto del prima e del dopo.

I cambiamenti sono evidenti. Il volto della giovane napoletana appare completamente trasformato, persino il colore del capelli è cambiato. Le foto in questione sono state pubblicate da La Stampa e gli scatti sono stati effettuati in occasione di un party , organizzato per celebrare una sua nuova linea di moda.

Dopo il profumo di Noemi Letizia, ora la principessina del gossip scandalistico ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda e per farlo si è completamente trasformata. Alla fine la nostra Paris Hilton ha preso proprio alla lettera la massima: mente sana in corpo sano e ha deciso di dare un taglio netto al passato, ma si è comunque dimenticata di un altro proverbio altrettanto importante: chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova.

Se qualche mese fa il talento di Noemi Letizia valeva 7000 euro, ora abbiamo quasi paura nel chiedere il conto. Sicuramente il valore della gossip girl napoletana sarà aumentato a dismisura. Mentre cerchiamo le nostre risposte, non ci resta che goderci le immagini del prima e del dopo della nostra Noemi nazionale.

Alessia Mancini

74 CONDIVISIONI
Noemi Letizia nuda: non sono rifatta
Noemi Letizia nuda: non sono rifatta
Noemi Letizia: foto hot con Matteo Guerra
Noemi Letizia: foto hot con Matteo Guerra
Maturità 2010 prima prova: Noemi Letizia tra i privatisti
Maturità 2010 prima prova: Noemi Letizia tra i privatisti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views