Noemi Letizia è fidanzata ed è felice per la separazione di Papi
Berlusconi- Lario- Noemi è un triangolo destinato a durare ancora a lungo?
Dopo il recente divorzio record tra il Premier e Veronica Lario la ragazzina di Portici non poteva non dire la sua. Intervistata pochi giorni fa dal settimanale Diva e Donna la pupilla di Papi ha commentato così la fine del matrimonio tra Berlusconi e la Lario: “Mi fa piacere che finalmente, dopo tanto tempo, ritrovino un senso di armonia e un accordo. […] Dicono che è stata colpa mia, ma non è vero”.
E in effetti in molti hanno ipotizzato che il rapporto speciale tra la napoletana e il Premier sia stata la “goccia che ha fatto traboccare il vaso” portando alal crisi tra Silvio Berlusconi e l'ex moglie.
Al settimanale che sarà in edicola domani Noemi Letizia ha parlato del suo nuovo amore: Francesco Imparato, studente di Economia a Napoli di cui pare essere molto innamorata: "Si chiama Francesco Imparato, è nato il mio stesso giorno: nella vita non mi è mai piaciuto nessuno come lui. L'ho conosciuto l'anno scorso in Sardegna e ritrovato su Facebook: ci frequentiamo da circa due mesi, l'ho presentato in famiglia ed è l'unico con cui penso a una storia seria".
Noemi Letizia ha rifiutato la Pupa e il Secchione perchè si ritiene troppo intelligente per una trasmissione così: "il problema- ha spiegato- è che ho i capelli biondi e la voce a papera e chi non mi conosce si ferma all'apparenza: io sono una pacifista, voglio sempre pace e amore; odio la guerra e i litigi. Non sono una che appicca il fuoco".
Mentre lei cerca di apparire come una specie di Santa mascherata da cattiva Silvio Berlusconi ha festeggiato Alfonso Signorini mentre pare che l'ex moglie Veronica Lario stia stringendo amicizia con Vladimir Luxuria: le loro strade si sono proprio divise!
Alessandra Pugliese