Noemi Letizia incinta per la terza volta, la ex Papi Girl aspetta un maschietto da Carlo Pica
Nuova gravidanza per Noemi Letizia, la ex ‘Papi Girl’ che salì agli onori delle cronache quando aveva solo 18 anni per la controversa frequentazione con Silvio Berlusconi. Oggi 27enne, già mamma di due bambini e con un matrimonio finito alle spalle, è incinta di 5 mesi del nuovo compagno Carlo Pica. Lo ha svelato lei stessa sulla sua pagina social mostrando il pancione e anticipando già (attraverso l'hashtag #son) che avrà un maschietto.
Il matrimonio con Vittorio Romano e i due figli
Lasciatasi alle spalle da tempo lo scandalo berlusconiano, la bionda napoletana convolò a nozze nell'estate 2017 con lo storico fidanzato Vittorio Romano, cui era legata da 7 anni. Lui, rampollo di una ricca famiglia di Napoli, aveva appena ottenuto il divorzio per un matrimonio contratto in giovanissima età e finito presto. Ironia della sorte, è accaduta più o meno la stessa cosa con la Letizia: la loro unione è naufragata in tempi record e i due si sono separati dopo pochi mesi di matrimonio. Noemi e Romano, però, stavano insieme da sette anni e avevano già avuto due figli, Beatrice, nata nel 2013, e Valerio, venuto al mondo nel 2014.
Chi è Carlo Pica, nuovo compagno di Noemi Letizia
Appena un mese dopo la separazione, la Letizia dichiarò di aver trovato un nuovo compagno. Soltanto a dicembre, si è scoperto che l'uomo che le ha fatto tornare il sorriso è Carlo Pica, costruttore partenopeo di 48 anni, che investe soprattutto in B&B suggestivi e perfino in un allevamento di aragoste. La coppia ha bruciato le tappe e, a meno di un anno distanza dal loro incontro, si preparano già a diventare genitori.
Noemi Letizia e il caso Berlusconi
Insomma, ne è passata di acqua sotto i ponti dallo scandalo degli incontri con "papi" Silvio Berlusconi. La Letizia finì al centro di un colossale caso mediatico quando il Cavaliere, all'epoca Presidente del Consiglio, partecipò alla festa del suo diciottesimo presso una discoteca ristorante di Casoria. Noemi è oggi mamma e compagna felice e non ama particolarmente essere associata a quell'episodio: non a caso, ha condannato pubblicamente il suo inserimento tra i personaggi dei film "Loro 1" e "Loro 2" di Paolo Sorrentino, bollando il dittico dedicato a Berlusconi come "morboso e offensivo".