video suggerito
video suggerito

Noemi Letizia irriconoscibile, la ex Papi girl è incinta per la seconda volta

Fotografata sulle pagine di “Chi”, la Letizia è ora felicemente sposata e aspetta il secondo figlio dal marito Vittorio Romano.
A cura di Valeria Morini
26 CONDIVISIONI
Immagine

Una vera e propria metamorfosi quella di Noemi Letizia. Un tempo protagonista di un noto scandalo che coinvolse Silvio Berlusconi, è ora sulle pagine del settimanale "Chi". Questa volta, la ex "Papi girl" non è stata immortalata a una festa o circondata da vip, ma fotografata insieme al marito Vittorio Romano.

La Letizia è sposata con Romano da un anno. I due hanno avuto la loro prima figlia, Beatrice Vittoria, nell'ottobre del 2013 e ora la coppia si appresta a festeggiare un altro lieto evento: Noemi è  infatti nuovamente in dolce attesa e la nascita del bambino è prevista per dicembre.

A vedere le foto che ritraggono la ragazza, sembrano davvero lontano il 2009, quando salì all'onore delle cronache la partecipazione di Berlusconi alla festa per il diciottesimo compleanno della Letizia. Successivamente, Noemi è diventata presenza fissa sulle pagine di gossip e il suo nome è emerso anche ai tempi del chiacchieratissimo "Bunga Bunga".

Ora, quella che tutti chiamavano "Papi Girl" sembra davvero un'altra persona. Non più protagonista di notti scatenate in discoteca, ma giovane moglie e mamma (quasi) bis e  studentessa modello. Vittorio Romano, intervistato da "Chi", ha dichiarato:

Del polverone mediatico personalmente non è mai importato nulla. Io conosco una Noemi dolce, innamorata di me e dedita con tutte le sue forze alla nostra famiglia che cresce. Certamente, la bufera mediatica che la colpì quando aveva solo 18 anni l’ha scalfita e non poco. Allora divenne quasi anoressica e fu costretta a terminare la scuola da privatista. L’incontro con me le ha dato delle certezze e le ha permesso di diventare una persona mentalmente sicura e matura. Io sono fiero della donna che è oggi. Comunque a distanza di cinque anni quelle vicende non la toccano più. Si preoccupa qualche volta all’idea che un domani possa essere presentata ai nostri figli una sua immagine negativa e distorta. Intanto ha finito gli esami di psicologia, riuscendo a mantenere la media del 30 nonostante la nascita della nostra primogenita Beatrice Vittoria e questa nuova gravidanza.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views