46 CONDIVISIONI

Noemi Letizia rifiuta L’Isola dei Famosi 2011: non mangio cocchi

Noemi Letizia parla a ruota libera delle critiche ricevute da Simona Ventura, dell’Isola dei Famosi 2011 e delle bugie rilasciate sul suo conto da Ruby Rubacuori e lo fa attraverso il settimanale di gossip Diva e Donna.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
46 CONDIVISIONI
Letizia contro Simona e Ruby

Il talento di Noemi Letizia vale 7000 euro? Sbagliato. Il talento della prima Papi Girl della storia italiana vale molto di più, stando alle dichiarazioni rilasciate dalla giovane napoletana al settimanale di gossip, Diva e Donna. Sotto accusa ci sono Simona Ventura e Ruby Rubacuori. Noemi non le manda a dire a nessuna delle due e sfida a duello le sue detrattrici.

"Mi fanno tristezza Ruby e Noemi; quando le luci si spengono di loro resta un'infanzia annegata nel botox". Bastano queste dichiarazioni di Simona Ventura per dare il via ad un vero e proprio tormentone mediatico. La replica della Papi Girl non si lascia attendere ed eccola tuonare contro la regina de L'Isola dei Famosi 2011: "La Ventura parla troppo: gira e rigira ha sempre il mio nome in bocca. Mi chiedo perché. Non credo che abbia bisogno di farsi pubblicità utilizzando Noemi e l'unica spiegazione che mi so dare è che forse lo fa perché in realtà mi vorrebbe sull'Isola".

La furia di Noemi non si placa. La napoletana con un ghigno quasi vittorioso continua: "Anche quest'anno da alcuni agenti: non so se su richiesta della produzione o meno. Ma io ho detto no: non ci andrei mai perché non sono una che mangia cocchi". Dopo il No di Noemi Letizia a La pupa e il secchione, la Papi Girl rifiuta persino l'Honduras. E dire che le olgettine stanno facendo a gara per riuscire a naufragare.

Ma, in fondo, la giovane napoletana merita molto di più e lo dichiara lei stessa: "Io me lo meriterei perché ormai ho ampiamente chiarito la mia vicenda. Però ho scelto un'altra strada: ora inizierò a girare un film, punto sul cinema, studiando recitazione". Insomma sembra proprio che Simona Ventura debba arrendersi. Noemi Letizia punta al grande schermo, quello piccolo non è in grado di inquadrarla per intero!

46 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2011: Laerte Pappalardo arriva terzo
Isola dei Famosi 2011: Laerte Pappalardo arriva terzo
Isola dei Famosi 2011: notte d'amore per Killian e Anna
Isola dei Famosi 2011: notte d'amore per Killian e Anna
Anticipazioni finale Isola dei Famosi 2011: chi vincerà?
Anticipazioni finale Isola dei Famosi 2011: chi vincerà?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views