Noemi Piarulli è incinta, corteggiava Jonàs a “U&D” ed è la cugina di Mia Cellini del Gf

È stata corteggiatrice di Jonàs Berami a “Uomini e Donne” ma dal periodo in cui divenne popolare in televisione sono trascorsi quasi due anni. Oggi Noemi Piarulli sorprende i suoi fan con un annuncio inaspettato. L’ex corteggiatrice è incinta per la prima volta. A svelarlo è una foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui l’ex corteggiatrice sfoggia il suo pancione. Ignota l’identità del suo compagno perché Noemi, nemmeno nei mesi scorsi, non ha pubblicato immagini che lasciassero intendere avesse una relazione. Nelle foto che posta sui social l’ex corteggiatrice è spesso da sola oppure insieme alle sue amiche. Tra l’altro la Piarulli è giovanissima, ha appena 21 anni ma, a giudicare dal sorriso che sfoggia, è molto felice di diventare mamma.
Noemi Piarulli a “Uomini e Donne”
La partecipazione di Noemi a “Uomini e Donne” fece molto discutere il pubblico. La corteggiatrice arrivò in trasmissione quando il trono di Jonàs Berami era già iniziato. Fu l’unica a mettere seriamente in pericolo il percorso di Rama Lila Giustini, scelta di Jonàs. Dopo qualche settimana di corteggiamento serrato, la Piarulli chiese di poter abbandonare il trono dello spagnolo per passare a corteggiare Andrea Cerioli.
Negli stessi giorni si scoprì che Noemi è la cugina di Mia Cellini del “Grande Fratello”. L’estetista romana e Andrea avevano partecipato alla stessa edizione e Mia approfittò del fatto di conoscere Andrea per contattarlo lontano dalle telecamere e anticipargli l’interesse di Noemi nei suoi confronti. Quando il tronista accettò di conoscerla meglio, il pubblico attaccò entrambi pensando che tra loro ci fosse una specie di accordo. Così non è andata perché dopo una manciata di puntate, Andrea decise di eliminare la giovane prima di abbandonare a sua volta il trono. Oggi entrambi hanno imboccato due percorsi che li hanno portati in direzioni inaspettate.