Non c'è solo il Baby Sussex, il piccolo Archie Harrison, tra la fitta rete di impegni della Famiglia Reale. Archiviata la nascita del primogenito di Harry Windsor e Meghan Markle, la Royal Family può buttarsi subito su un altro grande evento: il Royal Wedding di Lady Gabriella Windsor e del promesso sposo Thomas Kingston.

Tutti invitati al matrimonio

Il matrimonio è previsto per il 18 maggio (il giorno dopo, Harry e Meghan festeggiano il primo anniversario di nozze) e ci sarà anche la Regina Elisabetta, che è cugina del principe Michael di Kent, padre della Lady. Con ogni probabilità al ricevimento del membro minore della Famiglia Reale, non ci saranno Harry Windsor e Meghan Markle, impegnati con la cura e la crescita del piccolo. Sono previsti invece tutti gli altri, compresi Kate Middleton e il principe William.

Chi è Lady Gabriella

Lady Gabriella Windsor è la figlia del principe Michael di Kent e nonostante la sposa sia soltanto la 51esima in ordine di successione al trono, resta grande l'attenzione della Royal Family. Ha 38 anni, Lady Gabriella Windsor è laureata in Letteratura ed è spesso impegnata agli eventi mondani minori, sempre in rappresentanza della Famiglia Reale. Il ricevimento si terrà a Frogmore House, dove si è tenuta la festa di nozze di Harry Windsor e Meghan Markle. Anche la chiesa sarà la stessa: è la St George’s Chapel del Castello di Windsor.

Chi è Thomas Kingston

E chi è lo sposo, Thomas Kingston? Per quasi tre anni ha lavorato a Baghdad in un progetto diplomatico inserito nell'ambito dell'Iraqi Institute of Peace per mediare i conflitti in Iraq e aiutare nei negoziati sul rilascio degli ostaggi. Un uomo diplomatico operativo e d'azione, ma anche esperto di finanza. Oggi per la Royal Family cura gli investimenti all'estero di tutta la famiglia. Un ruolo non così minore, come potrebbe sembrare.