11 Novembre 2017
13:36

“Non voglio la tua amicizia, tu mi piaci”: Jeremias rifiuta il semplice affetto di Aida al Gf Vip

Jeremias Rodriguez rifiuta il semplice affetto di Aida Yespica al Grande Fratello Vip e si dichiara alla bella showgirl. “Tu mi piaci” le dice, mentre lei però è intenta a fissare l’aereo inviatole dal suo fidanzato, Geppy Lama, dopo le dure parole contenute nella lettera al vetriolo della scorsa diretta tv.

Jeremias Rodriguez si è messo in una situazione poco piacevole. La Casa del Gf Vip per lui sta diventando meno vivibile da quando è subentrato un reale interesse per Aida Yespica e, soprattutto, da quando questi sentimenti ha voluto comunicarli proprio a lei. Andiamo con ordine. Una suite, dotata di ogni comfort per un festino già ad alto tasso alcolico, ha generato l'attrazione fisica necessaria per spingerli dietro la tenda del Confessionale. Nell'imbarazzo generale, durante l'ultima diretta del GF Vip in tv, questa cosa è stata fatta scivolare in un laconico ‘Stavamo scherzando', per poi mettere tutto a tacere.

La suite fu galeotta

Se non fosse che il fidanzato di Aida Yespica, Geppy Lama, si fosse parecchio disturbato di questo strano feeling e di tutto il non detto appartenente alla serata in suite, a tal punto da restituire (ADDIRITTURA!) il braccialetto con le iniziali alla sua fidanzata, comunicandole, mezzo lettera, tutta la delusione causatagli da questa incresciosa e quanto mai ambigua situazione. Da ciò, un momento di crisi della showgirl, convinta di dover al momento rimanere sola, aveva iniziato a sedare gli animi, alimentando le speranze di chi avrebbe già voluto vederla al fianco di Jeremias nella prossima foto di famiglia con Belén e il piccolo Santiago. E invece no. Stavolta ancora no, perché respinta la proposta di dormire insieme avanzata dal giovane virgulto argentino, la bella Aida ha pensato bene anche di ‘friendzonarlo', chiedendogli rispetto e solo amicizia. E c'è mancato poco che ‘Heremias' (molto aspirato) rispedisse questo due di picche al mittente, con tanto di ‘scusami, ma allora chi diavolo c'era nel confessionale con me l'ultima volta?'.

L'aereo di Geppy e Jeremias ‘friendzonato'

Invece no,  il ragazzo le ha detto che della semplice amicizia non sa che farsene e ha battuto ritirata, come nella migliore tradizione cavalleresca. Finché, ahimè, un aereo non ha sorvolato la Casa del Gf Vip con la frase Es que este amor es azul como el mar, azul e aridaglie.

Aida è sprofondata di nuovo nell'amore profondo per il suo fidanzato redento Geppy e da lì occhi a cuore e la sera a letto presto. Sola. Senza grattini. Sacrilegio. Jeremias ha reclamato ogni singola attenzione, dovendo accettare di essere respinto manco fosse una cartella di Equitalia. "Dai Jere, vai di là‘ gli ha detto a gran voce Aida, di fronte all'ennesimo tentativo di avance nel letto del piccolo Rodriguez, al quale ora non resta che comprare pop corn per assistere, dietro a un vetro, al ricongiungimento dei Lama's nella prossima diretta. Ricevendo, forse, un bacio sulla fronte da Chechu.

Jeremias si dichiara ad Aida, scomodano perfino Belén ma lei lo rifiuta: “Non c’è verso”
Jeremias si dichiara ad Aida, scomodano perfino Belén ma lei lo rifiuta: “Non c’è verso”
“Sono tra i favoriti anche se non lavo i piatti”: Jeremias litiga anche con Aida e Veronica al Gf Vip
“Sono tra i favoriti anche se non lavo i piatti”: Jeremias litiga anche con Aida e Veronica al Gf Vip
“Bacio di Aida e Jeremias in Confessionale”, la notte pericolosa e incerta dopo il Club al GF Vip
“Bacio di Aida e Jeremias in Confessionale”, la notte pericolosa e incerta dopo il Club al GF Vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni