Notte erotica per Belén e Stefano, il ballerino porta i segni della “passione” (FOTO)
Prosegue senza sosta il racconto social della storia d'amore tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ma questa volta si mostrano in versione "vietato ai minori". A tenere banco sul social network che parla per immagini, è uno scatto che li mostra entrambi con gli occhi chiusi su un letto, sono nudi ed appaiono rilassati ed appagati. Stefano porta sul petto non solo i suoi tatuaggi, tra cui quello bellissimo che rivela il nome del piccolo Santiago, ma anche dei vistosi segni rossi: sono quelli che sembrano degli inequivocabili segni "di passione".
Sui social si scatena il tam tam e la fotografia viene presa d'assalto dal solito ed eterno battibecco tra "fan" ed "hater". Dopo alcune critiche piombate alla coppia, arriva subito un sostenitore:
Tutti a criticare queste foto, ma voi sul vostro profilo instagram non fate lo stesso? Non mettete foto in pose da copertina, oppure foto con la famiglia oppure baci con il fidanzato. O siete diventati tutti riservati e pudici?
L'attacco a chi sfruttava le sue immagini sembra essere già un ricordo lontano per Belén Rodriguez che, dopo aver assistito alla commercializzazione di ciucciotti "con i baffi" brandizzati Santiago, ha sbottato sui social network, invocando il rispetto della propria privacy. Ma è un dato di fatto che è qualcosa di impossibile da chiedere, visto il peso specifico della sua popolarità e la sua propensione a postare praticamente ogni cosa della sua vita privata su instagram, come se fosse tutto un grande spot pubblicitario.