1 Febbraio 2016
13:17

Nuova vita per Gionatan Giannotti, ex tronista: “Lavoro in palestra, faccio l’allenatore”

Ha cambiato radicalmente vita Gionatan Giannotti, ex tronista a “Uomini e Donne”. Finite le serate in discoteca con le quali ha vissuto a lungo, ha deciso di lavorare in palestra come personal trainer.
A cura di Stefania Rocco

Si è recentemente espresso sulla querelle tra Gianmarco Valenza a la produzione di “Uomini e Donne”, difendendo a spada tratta la trasmissione televisiva che l’ha reso famoso. Probabilmente, Gionatan Giannotti lo ha fatto non solo per ristabilire quella che ritiene essere la sua verità. L’ex tronista, infatti, sogna di tornare in tv nella stessa veste di qualche anno fa. Lo ha confessato lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più”, cui ha rivelato che una volta finite le serate in discoteca delle quali ha vissuto per anni, si è reinventato in una nuova veste. Oggi, infatti, Gionatan lavora come allenatore in palestra:

Oggi collaboro con una palestra come personal trainer, ho pure un diploma come massaggiatore, ma non nego che mi piacerebbe tornare a “Uomini e Donne” in veste di tronista. Ho due grossi fallimenti amorosi alle spalle, vorrei un po’ rifarmi.

Gionatan Giannotti: “È finita con la mia ex perché voleva che fossimo casti”

Gionatan Giannotti con Ramona Sora
Gionatan Giannotti con Ramona Sora

L’ex tronista racconta anche i motivi che l’hanno spinto a chiudere la storia d’amore con Ramona Sora, la donna che sostituì Laura Addis nel suo cuore. Finita la relazione con la bella corteggiatrice sarda – sebbene avessero reso nota l’intenzione di sposarsiGionatan incontrò Ramona, una donna tanto sensuale da conquistarlo al primo sguardo. Inizialmente, i due furono travolti da una fortissima passione. Dopo qualche anno insieme, però, le cose cominciarono a cambiare:

Ramona, una ragazza che in Romania è famosa come conduttrice e vocalist nelle discoteche. Una donna di una bellezza stratosferica, con una sensualità che mi ha fatto completamente perdere la testa. Laura era più il ritratto della brava ragazza, mentre Ramona aveva qualcosa di procace, era più appariscente. Sono stato con lei per due anni. Fino a qualche tempo fa, quando, di punto in bianco, Ramona è cambiata. Noi ci vedevamo a fasi, a volte veniva lei in Italia, altre volte andavo io da lei in Romania anche per due mesi. Poi vivevamo spesso periodi di lontananza, com’è normale che sia, e per questo pensavamo spesso all’idea di costruire insieme una famiglia. Poi però Ramona ha cominciato a diventare fredda con me. Le volte in cui ci vedevamo non voleva che io mi avvicinassi, si negava fisicamente. Mi ha detto che aveva intrapreso un percorso spirituale e che non voleva più dare troppa importanza al lato fisico della relazione. Io, per rispetto, ho acconsentito. Poi, standole distante, ho capito che non avrei retto a lungo e che questa astinenza forzata non faceva al caso mio. C’è anche da dire che, forse, non eravamo nemmeno così tanto innamorati perché sono convinto che per un amore vero puoi pure aspettare. Ci siamo lasciati la scorsa primavera, da allora non ci sentiamo più. Mentre con Laura c’è amicizia, lei oggi è fidanzata.

Single, Gionatan cerca ancora l’amore. Magari proprio in televisione.

Gionatan Giannotti, ex tronista, a Gianmarco Valenza:
Gionatan Giannotti, ex tronista, a Gianmarco Valenza: "Ridicolo, U&D non è pilotato"
La nuova vita di Teresanna Pugliese, da ex tronista a mamma del piccolo Francesco
La nuova vita di Teresanna Pugliese, da ex tronista a mamma del piccolo Francesco
Rossella Intellicato del Grande Fratello 2015 è la nuova tronista di Uomini e Donne
Rossella Intellicato del Grande Fratello 2015 è la nuova tronista di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni