Nuovi tronisti in arrivo a Uomini e Donne, sostituiranno Aldo, Anna e Tommaso?
Dopo la scelta di Anna Munafò, si starebbero apprestando a concludere il loro percorso a Uomini e Donne anche Tommaso Scala e Aldo Palmieri. A svelarlo, sebbene non ci sia ancora una conferma definitiva, è arrivata la segnalazione pubblicata sul sito IsaeChia secondo la quale la redazione del programma avrebbe già contattato una serie di aspirante corteggiatrici in vista di un nuovo trono. Molte sono le ragazze che hanno pubblicato sui propri profili Facebook e Twitter le immagini dello studio o dei camerini, a riprova del fatto che nel noto programma condotto da Maria De Filippi c'è qualcosa che bolle in pentola.
Di certo si sa solo che il nuovo tronista è un uomo ma non è chiaro se andrà a sostituire Anna Munafò, sedendosi dunque accanto a Tommaso e Aldo, o se invece il suo sarà un trono da "solista", un po' come nella migliore tradizione del programma. Il fatto di aver contattato un nuovo personaggio apre inoltre le scommesse circa la possibilità che anche i due tronisti rimasti si stiano apprestando a concludere il loro percorso. Del resto, ormai i giochi sono fatti e le beneficiarie delle scelte in questione – almeno secondo la rete – potrebbero essere la campana Alessia Cammarota e la giovane Flavia Fiadone.
Torna Raffaella Papa – Sempre secondo quanto rivela IsaeChia, il programma si starebbe preparando a un nuovo, illustre ritorno. Stando a quanto pubblica sul suo profilo Facebook la bella Raffaella Papa – ex corteggiatrice e amica intima di Alessio Lo Passo – sarebbe pronta a rimettersi in discussione per tentare di concludere l'avventura in trasmissione in modo diverso rispetto al passato.
Ex protagonista di "Ragazzi e Ragazze", Raffaella conquistò il pubblico della trasmissione, anche a seguito della delusione sentimentale subita a causa di Diego Ciaramella che, dopo averla frequentata a lungo, accettò il trono propostogli da Maria De Filippi finendo con il lasciarla da parte.