2 Settembre 2012
14:00

Quando Caterina non c’è, Alessio balla con Raffaella Papa

Che ci fa l’ex tronista Alessio Lo Passo con Raffaella Papa del trono under di Uomini e Donne? Le foto dei due spuntano a sorpresa su Facebook mentre Caterina Siviero, presumibilmente incinta, se ne sta da sola in Sicilia. Un altro strano triangolo in vista?
A cura di Stefania Rocco
Che ci fa l'ex tronista Alessio Lo Passo con Raffaella Papa del trono under di Uomini e Donne

Quando si tratta di Alessio Lo Passo e Caterina non c'è mai da stare tranquilli. La coppia più "movimentata" dell'estate 2012 segna un altro punto nella classifica del gossip, proprio mentre la curiosità intorno alla presunta gravidanza della Siviero è al massimo. La giovane, secondo gli ultimi aggiornamenti raccolti via Twitter, sarebbe al momento a Taormina, in Sicilia, località in cui si trova anche il suo ex fidanzato tradito Armando Avellino per una serata. Alessio è invece rimasto a Milano Marittima perché impegnato nel suo lavoro di Pr. Secondo alcune foto pubblicate su Facebook, però, il giovane sarebbe in buona compagnia. Accanto a lui, a sorpresa, è spuntata infatti Raffaella Papa, protagonista della coppie scoppiate del trono Ragazzi e Ragazze. Uno strano triangolo al quale, però, nessuno dei diretti protagonisti ha ancora fornito una spiegazione, social s'intende.

alessio lo passp

Del resto, Caterina e Alessio ci hanno abituato a tutto e non possiamo quindi sorprenderci se, al momento, questo tassello non trova una spiegazione. Pur continuando a fare coppia fissa, i due si sono concessi diverse distrazioni, soprattutto Lo Passo e la sua girandola di amori culminata proprio quest'estate col bacio a Guendalina Canessa. La Siviero, in fondo, non è propriamente quello che si dice una fidanzata tradizionale e vedere il suo uomo in compagnia di una ragazza bella come Raffaella potrebbe non averle dato alcun fastidio. O, se lo ha fatto, la giovane sembra nasconderlo bene. Per il momento, tuttavia, con la Papa non c'è stato nulla di più che qualche abbraccio o qualche casto bacio, rigorosamente sulle guance. Con Alessio, però, in fatto di donne non c'è mai da stare tranquilli e chissà che il futuro non ci riservi qualche altra sorpresa.

Tra Alessio Lo Passo e Caterina è già finita
Tra Alessio Lo Passo e Caterina è già finita
Tra Caterina e Alessio scatta il primo bacio
Tra Caterina e Alessio scatta il primo bacio
Caterina lasciata da Alessio, cerca il confronto con Armando
Caterina lasciata da Alessio, cerca il confronto con Armando
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni