Fino a qualche mese fa Asia Nuccetelli sembrava pronta alle nozze con Gianfranco Battistini, che si sarebbero dovute celebrare nell'estate 2019. La relazione è però naufragata e ora l'ex concorrente del Grande Fratello Vip (che fece parlare ai temi del reality per la lite con Giulia De Lellis) ha trovato un nuovo amore. In questi giorni, è stata ufficializzata la relazione con Astol, rapper noto per aver partecipato alla fase iniziale di Amici 17.

La dichiarazione di Astol per Asia

È proprio Astol ad aver pubblicato la prima romantica immagine di coppia, per poi chiarire quanto il loro rapporto sia già serio e importante in un segmento all'interno di un lungo post su Instagram Stories: "Il mio presente è Asia, è la consapevolezza che devo darle modo di fidarsi di me perché è qualcosa di importante, che merita tutto il mio rispetto e tutte le mie attenzioni (anche se sono un tipo distratto!)". Per la Nuccetelli, dunque, la relazione con Battistini, finita senza clamori mediatici a un passo dall'altare, è ormai solo un ricordo. Da tempo Asia si tiene lontana dalla mondo della televisione, soprattutto per le critiche feroci ricevute in merito alla scelta di sottoporsi ad alcuni ritocchi estetici.

Chi è Astol

Astol, al secolo Pasquale Giannetti, è nato nel 1995 a Parete (provincia di Caserta), ma vive a Roma, dove ha conosciuto la figlia di Antonella Mosetti. Nel 2013, ha iniziato a raggiungere un certo successo pubblicando i suoi brani su Youtube. Fa parte della scuderia di House of Talent e nel 2017-18 ha partecipato alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, nella fase iniziale. Andato in sfida con Mose, è stato però eliminato e non è riuscito a sbarcare al Serale. Nel febbraio 2018 è uscito il suo primo disco, "Astol".