5 Settembre 2015
18:49

Nuovo arrivo in casa Beckham, Victoria presenta la bellissima Olive

16 anni di matrimonio, quattro splendidi figli e una relazione che sembra andare a gonfie vele, ma David Beckham e sua moglie Victoria non si fermano qui, aggiungendo un nuovo arrivo in casa loro: il bellissimo cane Olive, presentato da Victoria su Instagram.
A cura di A. P.

David Beckham e Victoria non hanno certo bisogno di presentazioni, visto e considerato che si tratta certamente della coppia del mondo dello spettacolo (e dello sport) più celebre degli ultimi decenni: l'ex calciatore è naturalmente il noto sex symbol che ha segnato l'inizio di una nuova era, inventando un modello di sportivo essenza assoluta di incontro tra sport e immagine. Lei, dopo aver fatto parte di uno dei gruppi più famosi degli anni '90, ovvero le Spice Girls, ed aver sposato il calciatore più noto al mondo, ha deciso di abbandonare il mondo della musica e darsi alla moda, cosa alla quale sembra decisamente meglio predisposta.

Ora, come sappiamo, al netto di alcune liti e crisi nel corso degli anni, ben nascoste e comunque fisiologiche per ogni coppia del mondo, David e Victoria da 16 anni sono capaci di rispettare i canoni della famiglia perfetta, mettendo al mondo quattro figli bellissimi e completando dunque il modello di una famiglia impeccabile: Brookly, 16 anni, Romeo di 13, Cruz di 10 e Harper di 4 anni sono in un certo senso la resa plastica e chiara di quanto su detto. Eppure a questo quadretto perfetto sembrava mancasse qualcosa, un elemento che non può non completare alla perfezione l'affresco di una famiglia come si deve, ovvero un cane. E il sogno dei quattro bambini, che arrivatiad una certa età sembrano non desiderare altro che quello, è stato realizzato dai due genitori, visto che è stata proprio Victoria a presentare ai suoi fan su Instagram il "nuovo bambino" di casa: Olive. La fotografia postata sul social network era proprio accompagnata da una didascalia significativa: "Ecco Olive Beckham, la nostra nuova bambina". Naturalmente i fan hanno accolto il nuovo arrivo in casa con entusiasmo, ricambiando con migliaia di like al popolarissimo account dell'ex cantante.

Meet Olive Beckham x our new baby x 💜💛💚❤️ x vb

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Victoria Beckham si fa perdonare da Geri Halliwell regalandole un abito per il matrimonio
Victoria Beckham si fa perdonare da Geri Halliwell regalandole un abito per il matrimonio
David e Victoria Beckham festeggiano 16 anni di matrimonio, lei:
David e Victoria Beckham festeggiano 16 anni di matrimonio, lei: "Ti amo così tanto"
Victoria Beckham furiosa dopo le dichiarazioni di Nicola Peltz:
Victoria Beckham furiosa dopo le dichiarazioni di Nicola Peltz: "Umiliata da mia nuora"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni