6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuovo malore per Mauro Marin, ma stavolta è uno scherzo delle Iene

Mauro Marin crolla di nuovo davanti agli occhi di Valentia Melis. Ma stavolta è uno scherzo de Le Iene.
A cura di Simona
6 CONDIVISIONI
marin-3

Mauro Marin si è sentito di nuovo male durante una videochat su Mediaset.it. Questa la notizia che circolava poco fa sul web. Si vociferava che durante l'intervista il vincitore del Grande Fratello 10 si fosse soffiato il naso e dopo un pò fosse uscita della schiuma bianca dalla sua bocca.

La verità? Si è trattato semplicemente di uno scherzo organizzato dallo stesso Mauro e da Le Iene. Vittima, la giornalista Valentina Melis (che per l'intervista si era anche travestita da crocerossina…), rea di non aver bloccato subito la chat della scorsa settimana durante la quale Mauro aveva avuto un malore.

Per rassicuare i tantissimi fan preoccupati e già intenti a fare congetture (droga? antidepressivi? alcool? attacco di panico?), Mediaset ha pubblicato un video dal titolo "Mauro iena per un giorno". Mercoledì, a Le Iene, il video dello scherzo.

Intervistato da Paolo Liguori, oggi Mauro ha poi parlato un pò di sè e dei suoi progetti futuri. Primo argomento da affrontare il malore della scorsa settimana. Liguori racconta a Mauro delle minacce dei fan alla Melis e lui commenta che a certi fan "bisognerebbe tirare le orecchie"…

Si parla poi di popolarità, ma soprattutto del ritorno a casa dopo l'ondata di ospitate ed interviste di rito. Mauro è ben contento di parlare della sua salumeria e del suo lavoro, che ha intenzione di riprendere quanto prima. Racconta che i suoi clienti lo stanno già contattando per chiedergli quando arriveranno i salumi ordinati, si vanta di conoscere i segreti della lavorazione del maiale, e, in generale, parla con orgoglio di quello che era e di quello che sarà.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=d-0aR2HD5ek
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views