“Obiettivo Prima Pagina”, quando le star fanno di tutto per esserci
"Male o bene, purché se ne parli". Parasfrasando Dorian Gray, il concetto estremizzato è quello che porta le star a cercare un giorno e l'altro pure, le prime pagine di tutti i giornali. L'avvento dei social network ha praticamente abbattuto la linea di confine che c'era tra il binomio "notizia-non notizia". Oggi basta una pagina con abbastanza fan, qualche marachella commessa per strada, magari con un fotografo ben organizzato e si guadagnano le pagine dei magazine. Non sempre sono le superdive a guadagnare posizione nelle cronache del gossip, così tra le chiavi di ricerca, tra le ben più blasonate Lady Gaga e Britney Spears, capita anche di ritrovarci una Claudia Romani.
Miley Cyrus
Tutti d'accordo che il cambio d'immagine dell'ex Hannah Montana hanno contribuito ad un overload dal quale è difficile uscire? (A meno che non usiate questa estensione per Google Chrome!)
Claudia Romani
Apparsa apparentemente dal nulla, questa ragazza abruzzese da quando si è trasferita a Miami è diventata la più gettonata delle spiagge. Arrivano copiose fotografie mentre si doccia, mentre passeggia con il cane e si abbassa lasciando vedere le mutandine, più altri simpatici mezzi simili per guadagnare la copertina che, puntualmente, arriva.
Madonna
Strip, attacchi alla politica (a volte un po' retorici) e dichiarazioni al limite, tipo quella del sogno erotico con Brad Pitt. Serve altro? Ah, già: ha detto che è in grado di trasformare gli uomini da gay ad etero.
Rihanna
Sesso, droga e musica pop. Sempre sbronza, tra long drink e canne di marijuana, è un po' di tempo che sembra uscita dal giro. Ma quando vuole, sa farsi sentire.
Lady Gaga
Dopo gli MTV VMA 2013, la Germanotta è atterrata a Londra per l'iTunes Festival "vestita" con un corpetto striminzito.
Britney Spears
"Work Bitch!", il suo ultimo singolo è solo l'ultimo atto di una serie di manifestazioni plateali per sudarsi le copertine
Anne Hathaway
L'upskirt di Anne Hathaway alla première de "I Miserabili" è ormai leggenda.