18 Settembre 2013
17:43

“Obiettivo Prima Pagina”, quando le star fanno di tutto per esserci

Quando la star fa di tutto per essere in copertina, ogni mezzo è lecito: ecco le star più indiavolate del momento.

"Male o bene, purché se ne parli". Parasfrasando Dorian Gray, il concetto estremizzato è quello che porta le star a cercare un giorno e l'altro pure, le prime pagine di tutti i giornali. L'avvento dei social network ha praticamente abbattuto la linea di confine che c'era tra il binomio "notizia-non notizia". Oggi basta una pagina con abbastanza fan, qualche marachella commessa per strada, magari con un fotografo ben organizzato e si guadagnano le pagine dei magazine. Non sempre sono le superdive a guadagnare posizione nelle cronache del gossip, così tra le chiavi di ricerca, tra le ben più blasonate Lady Gaga e Britney Spears, capita anche di ritrovarci una Claudia Romani.

Miley Cyrus

Tutti d'accordo che il cambio d'immagine dell'ex Hannah Montana hanno contribuito ad un overload dal quale è difficile uscire? (A meno che non usiate questa estensione per Google Chrome!)

Claudia Romani

Apparsa apparentemente dal nulla, questa ragazza abruzzese da quando si è trasferita a Miami è diventata la più gettonata delle spiagge. Arrivano copiose fotografie mentre si doccia, mentre passeggia con il cane e si abbassa lasciando vedere le mutandine, più altri simpatici mezzi simili per guadagnare la copertina che, puntualmente, arriva.

Madonna

Strip, attacchi alla politica (a volte un po' retorici) e dichiarazioni al limite, tipo quella del sogno erotico con Brad Pitt. Serve altro? Ah, già: ha detto che è in grado di trasformare gli uomini da gay ad etero.

Rihanna

Sesso, droga e musica pop. Sempre sbronza, tra long drink e canne di marijuana, è un po' di tempo che sembra uscita dal giro. Ma quando vuole, sa farsi sentire.

Lady Gaga

Dopo gli MTV VMA 2013, la Germanotta è atterrata a Londra per l'iTunes Festival "vestita" con un corpetto striminzito.

Britney Spears

"Work Bitch!", il suo ultimo singolo è solo l'ultimo atto di una serie di manifestazioni plateali per sudarsi le copertine

Anne Hathaway

L'upskirt di Anne Hathaway alla première de "I Miserabili" è ormai leggenda.

Le 10 star dal pene piccolo (FOTO)
Le 10 star dal pene piccolo (FOTO)
Ma come ti pettini? Quando l'acconciatura
Ma come ti pettini? Quando l'acconciatura "imbruttisce" le star
D'Urso, Toffanin e Marcuzzi star del reality
D'Urso, Toffanin e Marcuzzi star del reality "Belle più di prima"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni