18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Offerti a Kylie Jenner 10 milioni di dollari per girare un film hard

La più piccola del clan Kardashian-Jenner ha appena compiuto 18 anni e il mondo del cinema a luci rosse è già ai suoi piedi. Le case che producono film porno fanno la fila alla sua porta, proponendole di girare sex tape con il fidanzato Tyga. La Vivid Entertainment, che produsse il film sexy di Kim Kardashian, le ha offerto ben 10 milioni di dollari.
A cura di Valeria Morini
18 CONDIVISIONI
Immagine

La maggiore età appena raggiunta sta regalando a Kylie Jenner soddisfazioni decisamente fuori dal comune. Non a tutte le neodiciottenni capita di avere in regalo una Ferrari del valore di ben 320 mila dollari (per la serie, conta il pensiero), dono prezioso del fidanzato Tyga. A pochi giorni dal compleanno, festeggiato il 10 agosto, la piccolina del clan Kardashian-Jenner ha inoltre ricevuto allettanti offerte da parte di alcune case di produzione cinematografica. Peccato che si tratti di film hard, per cui si è arrivati ad offrire a Kylie la cifra record di 10 milioni di dollari.

Secondo quanto riporta TMZ, la Vivid Entertainment, già produttrice del celeberrimo sex tape che vide protagonista la sorellastra Kim Kardashian, è disposta a staccare l'assegno milionario pur di filmare la Jenner senza veli e in scene erotiche con Tyga. Il presidente di Vivid, Steve Hirsch, ha scritto una lettera direttamente alla neomaggiorenne: "Il sex tape di Kim ha contribuito a lanciare la sua carriera e potrebbe essere un passo importante anche per te!".

Hirsch deve però fare i conti con l'agguerrita concorrenza. Anche la BangYouLater si è fatta avanti, promettendo a Kylie Jenner "solo" 1,8 milioni in anticipo sostenendo di poterla rendere "più famosa di Kim K o Paris Hilton" e contando su un'ottima prestazione da parte del fidanzato rapper. Anche la Digital Playground, infine, che si vanta di girare i migliori film a luci rosse presenti sul mercato, si è affrettata a inviare alla giovane celebrity un'offerta allettante:

Ora che hai l'età legale, vogliamo offrirti la possibilità di essere di essere un'ambasciatrice del brand  Digital Playground! Confidiamo nelle tue capacità e, con un corpo come il tuo, forse sei interessata a diventare una stella del cinema per adulti. Registrati su DigitalPlayground.com e sarai accolta in una nuova famiglia, molto eccitata!

La sexy Kylie, che già abituato i suoi fan a un'infinità di scatti sensuali su Instagram, ha quindi l'imbarazzo della scelta.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views