17 Agosto 2015
09:57

Kylie Jenner, la Ferrari in regalo per i suoi 18 anni non è andata distrutta

Non è andata distrutta la Ferrari che Kylie Jenner ha avuto in regalo per i suoi 18 anni. Un “regalino” sobrio del valore di 320mila dollari che, stando ad alcune fonti provenienti dagli States, sarebbe andato distrutto alla prima curva presa male dalla più giovane della dinastia Jenner-Kardashian. Così non è stato, per la fortuna dei conti della famiglia…
A cura di G.D.

Non è andata distrutta la Ferrari che Kylie Jenner ha avuto in regalo per i suoi 18 anni. Un "regalino" sobrio del valore di 320.000 dollari che, stando ad alcune fonti provenienti dagli States, sarebbe andato distrutto alla prima curva presa male dalla più giovane della dinastia Jenner-Kardashian. Si sarebbe trattata solo di una bufala perché la smentita è arrivata attraverso i portavoce ufficiale della famiglia e dalla stessa Kylie Jenner che, non contenta, rilancia presentandosi in un video mentre guida un elicottero che l'ha portata lontano, per una "seconda parte" della sua festa di compleanno, questa volta più intima, con i familiari e con il suo Tyga, il rapper sempre al suo fianco.

Con la Ferrari bianca da 320mila dollari, Kylie Jenner ci ha sfrecciato sulle strade della California, come ha dimostrato un video che testimonia anche la sua vena eclettica: ben tre cambi di look in soli tre giorni. Dapprima un castano chiaro, poi un biondo platino per la sua festa di compleanno fino a delle pratiche treccine di un castano più scuro. Alle Kardashian-Jenner piace sempre stare sulla bocca di tutti ed al centro dell'attenzione e Kylie in questo è una maestra, dato che sta lentamente seguendo le orme della sorellina maggiore Kendall che, facendo ancora meglio della sorellastra kim, è riuscita ad entrare nella storia dei social network. Appartiene proprio alla 19enne la foto con più like nella storia di instagram.

Kylie Jenner è stata al centro dell'attenzione anche per alcune polemiche su alcuni ritocchini "fantasma". La piccola sorellastra di Kim Kardashian ha negato tutto, spiegando di aver usato il nastro adesivo per sfoggiare la sua scollatura perfetta. In molti non le hanno creduto, ma del resto sui social network è facile creare un polverone che si trasforma ben presto in sassaiola digitale. Lo sappiamo bene anche in Italia e ne sanno qualcosa Aurora Ramazzotti, attaccata per essere stata scelta per la conduzione del Day-time di X-Factor ed Arisa, contestata per le sue manie e la sua libertà di condividere la sua vita su Facebook.

Le foto di Kylie Jenner
Le foto di Kylie Jenner
1.741.051 di Spettacolo Fanpage
Scuola guida su Ferrari da paura per Kylie Kardashian con papà Caitlyn
Scuola guida su Ferrari da paura per Kylie Kardashian con papà Caitlyn
1.153 di Spettacolo2014
Kylie Jenner è di nuovo incinta, il video dell'annuncio
Kylie Jenner è di nuovo incinta, il video dell'annuncio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni