video suggerito
video suggerito

Olivia Lechner lasciata in diretta tv al Grande Fratello 11, video

Olivia Lechner viene lasciata dal suo ormai ex fidanzato in diretta tv, via fax, con parole durissime che la inchiodano quale machiavellica ideatrice di piani a tavolino.
A cura di Giuseppe Senese
4 CONDIVISIONI
L'ex fidanzato di Olivia Lechner le fa recapitare un fax con il suo addio definitivo, e per lei non mancano parole durissime e taglienti in diretta tv

Questo lunedì la prima serata del Grande Fratello 11 ha riservato al suo pubblico e ai concorrenti in casa una fitta rete di colpi di scena. Tralaltro si creano le condizioni perchè i destini di 3 persone all’interno della casa si incrocino in più circostanze: queste persone sono Rosa Baiano, Davide Baroncini, e Olivia Lechner. E ormai non si può parlare di quest’ultima senza citare gli altri due.

Rosa Baiano resta al Gf11, fuori Nando Colelli. Questo ha come immediata e futura conseguenza, che la coppia nascente e continuamente crollante formata da Davide e Olivia non avrà la strada spianata verso la felicità. A dire il vero abbiamo l’impressione questa strada sarebbe stata alla lunga un vicolo cieco anche nel caso in cui Rosa fosse stata costretta a lasciare il gioco. D’altro canto Davide Baroncini ama ancora Rosa Baiano, come avrà modo di dichiarare durante la diretta, incalzato dalle domande di Signorini.

Ed infine c’è lei, Olivia, che si trova non solo nella condizione di aver commesso un grave errore trascorrendo una notte d’amore con Davide Baroncini, non solo nella condizione di affrontare il giudizio della casa, del pubblico, e dello stesso Baroncini, che l’accusa di aver tradito con troppa leggerezza una relazione esterna durata due anni, ma oltre a tutto questo dovrà ascoltare il parere del suo ormai ex fidanzato, che ha mandato poche ore prima della diretta un fax in redazione, con su scritto il suo pensiero. E non ha peli sulla lingua.

Chiede esplicitamente ad Olivia Lechner di smetterla di recitare la parte dell’afflitta, perchè la conosce bene: sta facendo ciò che sta facendo esclusivamente per un calcolo razionale. “Sii solo triste per te stessa. Io non rinnego, ero solo innamorato di una persona che non esisteva. da qui in avanti silenzio e indifferenza sono l’unica cosa che ti meriti.”.

Olivia accoglie le parole del suo ex con freddezza tipicamente nordica. Non si dice stupita delle sue parole, che si aspettava, e dichiara che c’è una certa differenza tra una bella storia come la loro, ed un futuro insieme, ponendo anche lei, così, la parola fine sulla loro relazione. A voi il video gf11.


4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views