Nuova maternità per la splendida attrice Olivia Wilde, che proprio in queste settimane stiamo ammirando come co-protagonista della serie tv "Vinyl" prodotta da Jagger e Scorsese. La diva americana annuncia l'arrivo del suo secondo bambino con una tenera immagine pubblicata su Instagram, in cui mostra il pancione già piuttosto evidente.

Nella foto con lei, il figlio Otis Alexander, nato esattamente due anni fa (il 20 aprile 2014) dalla relazione con il compagno, l'attore Jason Sudeikis. La coppia è legata dal 2011 e fidanzata ufficialmente dal gennaio 2013. Ancora una volta, la futura mamma bis usa i social per raccontare la quotidianità della sua vita privata. Qualche mese fa, la Wilde aveva sollevato una vivace polemica proprio con la pubblicazione di un post su Instagram, nel quale il piccolo Otis appariva nudo: una scelta che aveva scatenato numerose critiche, tra cui commenti che le definivano una "madre immorale".

Figlia di due celebri giornalisti (Leslie Redlich e Andrew Cockburn), la Wilde ha iniziato a recitare in serie tv come "The O.C." (era l'affascinante bisex Alex) e "Dr.House" (nel ruolo della dottoressa Remy "Tredici" Beauregard Hadley), per poi passare sul grande schermo in film come "Tron: Legacy" (2010), "Cowboys & Aliens" (2011), "Rush" (2013), "Lei" (2013), "La formula della felicità" (2014) e "Third Person" (2015). Vegana convinta, prima di conoscere Sudeikis è stata sposata dal 2003 al 2011 con il regista e musicista italiano Tao Ruspoli, figlio di Alessandro Ruspoli.

Matching baby bumps. ✌️

A post shared by Olivia Wilde (@oliviawilde) on