165 CONDIVISIONI
25 Agosto 2014
17:31

Olivia Wilde fa l’Ice Bucket Challange: latte materno al posto dell’acqua

Insolita trovata dell’attrice Olivia Wilde, divenuta da poco mamma, che ha deciso di prendere parte all’Ice Bucket Challange, ma di farlo a modo suo, usando latte di seno al posto dell’acqua.
A cura di A. P.
165 CONDIVISIONI

E' una delle cosiddette neo mamme del momento, Olivia Wilde, che qualche settimana fa posava in copertina con il suo primo bambino, facendosi fotografare proprio con il piccolo Otis mentre lo allattava, scatti davvero bellissimi anche perché l'attrice, protagonista del film The Tron Legacy, a poche settimane dal parto è già in una forma straordinaria. Tra le immagini apparse su Glamour non c'era solo quella in cui dava al piccolo le sue prebende, ma anche altri scatti in cui venivano immortalati gesti di tenerezza puri nei confronti del piccolo. E in questi giorni in cui è assolutamente impossibile per i vip esimersi dalla gara internazionale di secchiate d'acqua gelate in favore della lotta alla SLA, denominata comunemente Ice Bucket Challange, anche lei non ha potuto rifiutare l'invito pervenutole tramite le nomination di Ty Simpkins e dell'attrice Dianna Agron.

Ma ci ha messo un pizzico del suo, condendo il suo video fatto in casa con un ingrediente che, sino a questo momento, nessuno aveva pensato di sperimentare e che è proprio in linea con quell che probabilmente è la sua quotidianità recente: latte materno. La sua introduzione è infatti più che esplicita: "Siccome non sono stata in grado di trovare acqua in casa, ho deciso di fare il mio Ice Bucket Challange con del latte di seno" ed ha chiuso ironicamente dicendo "Mi ci è voluta tutta la notte per riempire questo secchio". L'idea è apprezzabile e la temperatura deve essere stata tutt'altro che mite, visto che il latte non mancava di un additivo fondamentale, quel ghiaccio scelto per la campagna così da conferire a chi partecipasse quella sensazione di intorpidimento tipica della malattia che si prova a sconfiggere con questa raccolta fondi. Senza dubbio a Olivia Wilde vanno, sino ad ora, i complimenti per la scelta più originale.

165 CONDIVISIONI
Ice Bucket Challange, in Italia raccolti più di 2 milioni: "Dalla Littizzetto 5mila euro"
Ice Bucket Challange, in Italia raccolti più di 2 milioni: "Dalla Littizzetto 5mila euro"
Homer Simpson fa l'Ice Bucket Challenge
Homer Simpson fa l'Ice Bucket Challenge
11.027 di Spettacolo Fanpage
Belen fa l'Ice Bucket, è "ghiaccio bollente" (VIDEO)
Belen fa l'Ice Bucket, è "ghiaccio bollente" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni