Luca Onestini parla ormai a ruota libera di Soleil Sorgè, svelando gli altarini che avrebbero condotto all’epilogo cui gli spettatori hanno assistito nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip andata in onda. A provocare la rabbia dell’ex corteggiatrice sarebbero stati proprio gli autori del reality che avrebbero deciso di far entrare Luca nella Casa al posto della sua compagna

Lei voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al GF lei. Si è inca**ata quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi han chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo, ha detto ‘ma va…’. Io ero contento se lei veniva, le ho detto ‘io sono contento se andassi tu’. Dopo pareva avesse accettato la cosa e sembrava felice che io venissi qui dentro. Questo evidentemente è il ringraziamento per il fatto che sono entrato io e non lei.

Secondo Luca, Soleil vuole fare l’attrice.

Ancora furioso per l’accaduto e per le parole rivolte dalla sua ex al fratello Gianmarco, Luca ha aggiunto che Soleil avrebbe intenzione di fare l’attrice e che sarebbe addirittura disposta a tutto pur di ottenere la visibilità che sogna e che con l’ingresso di Luca nella Casa del Grande Fratello Vip le sarebbe stata strappata

È disposta a tutto per farsi vedere. Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. Per lei, era un'occasione d'oro… sei al centro dell'attenzione per far parlare di sé. Lei mi diceva: "Io voglio essere pulita, voglio fare l'attrice". Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programmare ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d'amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia.

La replica della Sorgè.

Intervenuta in diretta a Pomeriggio5, Soleil ha raccontato a Barbara d’Urso la sua versione dei fatti. L’ex fidanzata di Luca Onestini ha raccontato che la loro storia sarebbe stata già fragile prima che lui entrasse nella Casa. Ha aggiunto di aver vissuto dei mesi particolarmente difficili accanto ad Onestini, per poi concludere spiegando di non sentirsi più legata a Luca, né innamorata.

Tra i due è finita.

Su un punto Luca e Soleil sono d’accordo: la loro storia è finita. Dopo gli incontri tra la Sorgè e Marco Cartasegna e la lite con Gianmarco Onestini, l’ex tronista ha deciso di mettere la parola fine alla sua relazione con la donna scelta a Uomini e Donne, pur non avendola ancora incontrata fin dal momento in cui ha messo piede nella Casa del GF. Anche Soleil, proprio come Luca, ha dichiarato di considerare conclusa la loro storia.