15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orlando Bloom e Miranda Kerr sposi in gran segreto

Orlando Bloom e Miranda Kerr sono marito e moglie. I due si sono sposati in segreto con una cerimonia molto intima.
A cura di ilaria
15 CONDIVISIONI
bloom-kerr

Ad Hollywood la voglia di matrimonio si diffonde come un virus e molte star, ultimamente, optano per nozze segrete e lontano dai paparazzi, come Megan Fox e Brian Austin Green.

Così è stato anche per un'altra bellissima coppia, lui protagonista sexy del film ‘Pirati dei Caraibi', lei uno degli angeli di Victoria's Secret, ovvero Orlando Bloom e Miranda Kerr.

Solo un mese fa l'agente dell'attore dichiarava: “Orlando Bloom e Miranda Kerr si sposeranno!” e infatti sono diventati marito e moglie lontani dagli occhi indiscreti delle macchine fotografiche.

Proprio come Penelope Cruz e Javier Bardem, i due hanno preferito una cerimonia per pochi intimi e ad annunciare il lieto evento è stato il portavoce della catena australiana di grandi magazzini David Jones, di cui la modella è ambasciatrice.

Infatti, durante una sfilata per la nuova collezione, è stato avvisato il pubblico che Miranda non era presente, perché in viaggio di nozze.

La neo sposa ha avuto il tempo, attraverso i suo agente, di ringraziare tutti per averle dato un po' di ferie per potersi godere il matrimonio:

Cercavamo di organizzarlo da molto tempo e l’unico periodo possibile era contemporaneamente al lancio della collezione. David Jones è stato così gentile da concedermi del tempo libero per celebrare una cerimonia intima e concederci la luna di miele”.

Grande delusione tra le fan di Orlando Bloom, che l'avrebbero voluto single per sempre, deluso è anche il sindaco di Gunnedah, Adam Marshall, città natale della modella australiana, che aveva preparato per la coppia una parata per le strade del paese con tanto di banda musicale, se si fossero sposati come vuole la tradizione, nella città della sposa.

Ilari Aurino

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views