Orlando Bloom ha deciso: finalmente sposa Miranda Kerr
Orlando Bloom e Miranda Kerr hanno una relazione stabile dal 2007 ed è da circa 2 anni che si parla delle loro nozze. Il tram tram relativo al matrimonio è andato avanti per un bel po di tempo, ma puntualmente arrivava la smentita da parte dell'uno o dell'altro.
Stavolta dovremmo esserci: l'anno scorso i due innamorati sono andati a convivere e ora sembrano pronti al grande passo dopo una piccola crisi vissuta nel 2008.
A dare la notizia in maniera quasi ufficiale è stato l'agente dell'attore de i Pirati dei Caraibi, il quale ha annunciato i fiori d'arancio all' Entertainment Tonight. “Orlando Bloom e Miranda Kerr si sposeranno!” sarebbero queste le parole inequivocabili di uno degli uomini più vicini alla star di Hollywood.
Come vuole la tradizione sarebbe stato il 33 enne a fare la proposta di matrimonio a Miranda, angelo di Victoria's secret e lei, ovviamente, avrebbe accettato. Tempo fa, circa a metà della loro storia d'amore, un giornalista aveva chiesto all'allora 25enne modella se avesse o meno intenzione di sposarsi. “Ci sarà un giorno in cui dirò, lo voglio, ma per ora sono felice. Sono troppo impegnata con il lavoro e non ho tempo per pensare a queste cose” aveva risposto lei senza troppi giri di parole.
Pare che finalmente sia arrivato il giorno del fatidico “si”. Forse è l'estate, forse l'amore nell'aria, fatto sta che tantissime coppie hanno deciso di sposarsi: tra le più amate dal grande pubblico il Principe William e Kate Middleton si sposano mentre, si dice, le nozze tra Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky rappresenteranno il matrimonio del secolo.
Alessandra Pugliese